|Mauro65| ha scritto:ASAP? :?: (immagino, ma il dettaglio ...)a_gricolo ha scritto:Lo so, all'est la tendenza a darla via ASAP è molto più marcata.
As Soon As Possible
|Mauro65| ha scritto:ASAP? :?: (immagino, ma il dettaglio ...)a_gricolo ha scritto:Lo so, all'est la tendenza a darla via ASAP è molto più marcata.
Ecco, lo dico sempre, è importante essere imparati :lol:belpietro ha scritto:As Soon As Possible|Mauro65| ha scritto:ASAP? :?: (immagino, ma il dettaglio ...)a_gricolo ha scritto:Lo so, all'est la tendenza a darla via ASAP è molto più marcata.
stefano_68 ha scritto:Avere le figlie adolescenti è - e sarà - una dura, durissima battaglia.
Certo che nel caso dell'articolo prima di tutto devi randellare tua figlia (naturale o adottata che sia) poi sciogli nell'acido il portoricano (o di dove diavolo è..) :evil: :evil:
E pensare che la mia povera mamma cercava di magnificare le doti morali delle femmine ben diverse da quei maschiacci sempre pronti con il bigolo in mano.a_gricolo ha scritto:EdoMC ha scritto:Guarda, non sono razzista ma concordo in pieno...parlo perchè quello li lo conosco di fama...la cosa che mi fa cadere le braccia è che è pieno di femmine da far paura...
E' la classica sindrome della "simpatica canaglia" che tanto piace alle donne ([IRONY MODE ON] che notoriamente non capiscono un cazzo, anzi capiscono solo quello.... [IRONY MODE OFF]), salvo poi trovarsi con in testa più corna di un cesto di lumache e magari qualche livido prima di andare a dormire, giusto per riposare meglio. A quelle che scelgono quel tipo di uomini ben gli sta (e non mi si dica "ma una volta era diverso", il carattere di una persona non ci vuole così tanto a capirlo)
a_gricolo ha scritto:ZioLord ha scritto:ma se invece di "rimproverarlo" gli strappava i cojons a mani nude, non era meglio?
![]()
![]()
Boh!
dove andremo a finire....
:?
...e nel contempo dava quattro randellate sulla schiena alla zoccoletta....
provocantibus ha scritto:E pensare che la mia povera mamma cercava di magnificare le doti morali delle femmine ben diverse da quei maschiacci sempre pronti con il bigolo in mano.a_gricolo ha scritto:EdoMC ha scritto:Guarda, non sono razzista ma concordo in pieno...parlo perchè quello li lo conosco di fama...la cosa che mi fa cadere le braccia è che è pieno di femmine da far paura...
E' la classica sindrome della "simpatica canaglia" che tanto piace alle donne ([IRONY MODE ON] che notoriamente non capiscono un cazzo, anzi capiscono solo quello.... [IRONY MODE OFF]), salvo poi trovarsi con in testa più corna di un cesto di lumache e magari qualche livido prima di andare a dormire, giusto per riposare meglio. A quelle che scelgono quel tipo di uomini ben gli sta (e non mi si dica "ma una volta era diverso", il carattere di una persona non ci vuole così tanto a capirlo)
Le donne che guardano non all'esteriorità delle cose, che mirano alle doti morali e intellettive di quegli energumeni di maschi, che vedono in lui il campione per la prosecuzione delle specie, che sa infondere sicurezza al tenero virgulto di fanciulla che si pone candadida fra le sue forti braccia ecc., ecc ecc.
Mamma mia quante balle che ci raccontavano le mamme!
a_gricolo ha scritto:stefano_68 ha scritto:Avere le figlie adolescenti è - e sarà - una dura, durissima battaglia.
Certo che nel caso dell'articolo prima di tutto devi randellare tua figlia (naturale o adottata che sia) poi sciogli nell'acido il portoricano (o di dove diavolo è..) :evil: :evil:
Che è grosso modo quanto ho asserito anch'io....
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 19 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa