ferrets ha scritto:c'era un italiano, un dominicano e una russa, se non fosse per il lancio della pietra sembrerebbe una barzelletta.
Al dominicano avrei dato un calcio sui maroni da tramortirlo :twisted:
EdoMC ha scritto:Guarda, non sono razzista ma concordo in pieno...parlo perchè quello li lo conosco di fama...la cosa che mi fa cadere le braccia è che è pieno di femmine da far paura...
è che non conosci le russe ... se a 15 anni è tornata a casa alle 5 va già benea_gricolo ha scritto:..dei paesi tuoi ...comunque,la prima volta che mia figlia a 15 anni torna a casa alle 5 di mattina prendo direttamente la doppietta.... :evil:
|Mauro65| ha scritto:è che non conosci le russe ... se a 15 anni è tornata a casa alle 5 va già benea_gricolo ha scritto:..dei paesi tuoi ...comunque,la prima volta che mia figlia a 15 anni torna a casa alle 5 di mattina prendo direttamente la doppietta.... :evil:
di solito a 20 hanno un paio di figli ed un divorzio alle spalle
non conta che sia stata "importata" in Italia (scusa la crudezza del linguaggio, ma cerco di essere pratico), conta l'educazione materna (in Russia la società di fatto è matriarcale)
ZioLord ha scritto:ma se invece di "rimproverarlo" gli strappava i cojons a mani nude, non era meglio?
Boh!
dove andremo a finire....
:?
ASAP? :?: (immagino, ma il dettaglio ...)a_gricolo ha scritto:Lo so, all'est la tendenza a darla via ASAP è molto più marcata.
ah poco ma sicuro, attendo la mia al varco :twisted:Il mio intervento era su un'ipotesi su MIA figlia.....
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa