nafnlaus
0
Il gatto però ci cammina uguale ...Va sgonfiato, ma per metterlo in garage, tantovale metterci la vettura...
Il gatto però ci cammina uguale ...Va sgonfiato, ma per metterlo in garage, tantovale metterci la vettura...
Potrebbe pure bucarlo...Il gatto però ci cammina uguale ...
dipende dal materiale...Potrebbe pure bucarlo...
Chiaramente, il materiale in genere, date le dimensioni, non può essere sottile, era solo una battuta... per gonfiarlo però serve un compressore, per sgonfiarlo diversi minuti, credo, almeno mezz'ora, da quel che ricordo per canotti e materassini...dipende dal materiale...
credevo fosse evidente che la mia era praticamente una battuta.... ti pare che vado seriamente a sponsorizzare una roba del genere? A questo punto, se c'è lo spazio, fai una cosa del genere....Chiaramente, il materiale in genere, date le dimensioni, non può essere sottile, era solo una battuta... per gonfiarlo però serve un compressore, per sgonfiarlo diversi minuti, credo, almeno mezz'ora, da quel che ricordo per canotti e materassini...
Giammai!ti pare che vado seriamente a sponsorizzare
Contenti loro.....Sabato sera ero in giardino a casa di amici per un apericena in compagnia.
Hanno un bel portico dietro la casa, di quelli da stalla/ricovero trattore con possibilità di fare cascina da fieno sopra, ma aperto su 2 lati, eppure tengono le auto sulla piazzola del vialetto antistante la casa.
Si vede che lo trovano più comodo che fare quei 30m in più con il tracciato della carreggiata fatto sull'erba con le pietre, forse per non rovinare il prato. Non ho chiesto...Contenti loro.....
Forse è scomodo da parcheggiarci le auto?Sabato sera ero in giardino a casa di amici per un apericena in compagnia.
Hanno un bel portico dietro la casa, di quelli da stalla/ricovero trattore con possibilità di fare cascina da fieno sopra, ma aperto su 2 lati, eppure tengono le auto sulla piazzola del vialetto antistante la casa.
Per questa, ed altre ragioni, abbiamo garage separati...Quelle rarissime volte che la mette in garage, la mette storta e mai a marcia indietro, quindi preferisco la lasci fuori![]()
Si vede che lo trovano più comodo che fare quei 30m in più con il tracciato della carreggiata fatto sull'erba con le pietre, forse per non rovinare il prato. Non ho chiesto...
Non dico niente.... io ho l'incommensurabile fortuna di poter arrivare in capannone ed entrare direttamente in casa con due/tre auto contemporaneamente, anche sotto il diluvio. Non scambierei questo con la reggia di Caserta....Forse è scomodo da parcheggiarci le auto?
Noi abbiamo un garage chiuso dove le auto ci entrano comodamente, ma mia moglie la lascia comunque sul viale o addirittura fuori al cancello.
"Pensavo di uscire, invece non sono più uscita".
Di sera quando torno mi tocca metterle dentro entrambe.
Quelle rarissime volte che la mette in garage, la mette storta e mai a marcia indietro, quindi preferisco la lasci fuori![]()
dici che, con un martello pneumatico, ed un po' di buona volonta', non riesci a ricavare un posto auto coperto alla reggia di caserta?Non dico niente.... io ho l'incommensurabile fortuna di poter arrivare in capannone ed entrare direttamente in casa con due/tre auto contemporaneamente, anche sotto il diluvio. Non scambierei questo con la reggia di Caserta....
hai presente il concetto di figura retorica? Ecco.....dici che, con un martello pneumatico, ed un po' di buona volonta', non riesci a ricavare un posto auto coperto alla reggia di caserta?![]()
Io ho fatto i 3 garage intercomnicanti ed il centrale con le cantine per accedere senza bagnarsi (ovviamente con porta tagliafuoco. Ma non la usiamo quasi mai, la basculante è comunque coperta dai balconi soprastanti, per cui...Non dico niente.... io ho l'incommensurabile fortuna di poter arrivare in capannone ed entrare direttamente in casa con due/tre auto contemporaneamente, anche sotto il diluvio. Non scambierei questo con la reggia di Caserta....
FAUST50 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa