Assolutamente.....Con i vecchi motori diesel si poteva fare senza problemi e funzionava benissimo (l'ho fatto anch'io, su un Volvo 240D, altri tempi....)
Yes....
Io sull' Audi 100
( di base, stesso motore 2.000, con 5 cilindri )
Assolutamente.....Con i vecchi motori diesel si poteva fare senza problemi e funzionava benissimo (l'ho fatto anch'io, su un Volvo 240D, altri tempi....)
si hanno probabilmente fatto un mischione che và bene al 90% delle volte e per il resto vendono addittivi.L’ho notato anch’io. Credo che sia dovuto al fatto che il trattamento del diesel invernale è ormai sufficiente anche nelle zone alpine, « grazie » al riscaldamento globale…..
Bisognerebbe vedere, nel dettaglio, le temperature minime nelle zone più fredde del paese e come gli automobilisti si regolano, di conseguenza, in quelle stesse zone…si hanno probabilmente fatto un mischione che và bene al 90% delle volte e per il resto vendono addittivi.
Io sono in pedemontana e quando scende, come oggi....lo fa bene....ma la Polo di mia moglie và....e se non và prenderà la Picanto a benzina....qui artico non ho visto più i cartelli, una volta c'èera il distributore in zona che aveva il cartello gasolio artico o alpino o invernale non ricordo....ma sono anni che quello stesso non lo ha più....Bisognerebbe vedere, nel dettaglio, le temperature minime nelle zone più fredde del paese e come gli automobilisti si regolano, di conseguenza, in quelle stesse zone…
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa