albert56
0
che cosa sarà mai l'emulatore?dovrebbe essere l'emulatore (costo ricambio 30-60 e). se fosse un iniettore la macchina andrebbe a 2-3 iniettori, cioè singhiozzerebbe ma
che cosa sarà mai l'emulatore?dovrebbe essere l'emulatore (costo ricambio 30-60 e). se fosse un iniettore la macchina andrebbe a 2-3 iniettori, cioè singhiozzerebbe ma
che cosa sarà mai l'emulatore?
ilopan i tuoi interventi non li capisco. comprendo che non posso chiedervi la ricetta pronta, però credo che sarebbe di interesse comune per tutti capire:
Questo volevo dire ma non augurare.Il 1.2 TSI aveva conclamati problemi alla catena di distribuzione
C'è da augurarsi che sia già stata sostituita la distribuzione o che il tuo veicolo sia già esente dal problema. Potrebbe esserlo: come già scrissi, in ufficio abbiamo due Golf 1.2 TSI del 2013 apparentemente senza questo difetto.
Come hai fatto a pagare 4000 euro un'auto che è solo da demolire? poteva valere al massimo 200 euro, non di più4000 e.
gli ho dato 3000 piu' la mia matiz chevrolet gpl line, che, a parte la carrozzeria e i suoi 200.000 km, a livello meccanico non aveva un problema. il gpl andava una bomba. infatti l'ho cambiata solo per prenderne una piu' grande, in vista di un "allargamento" della famiglia.
quindi 3000 + 1 matiz chevrolet usata.
finora da questa parte non mi sembra ti siamo stati di grande aiuto... forse ti conviene sentire un'associazione difesa consumatoriCome già detto ho preso questa macchina perché:
1.in previsione di un allargamento della famiglia.
2.mi era data come affidabile da un "amico" comune
3.ci dovrebbe essere stata la garanzia di un anno
In merito ai quesiti sulla garanzia qualcuno saprebbe darmi indicazioni? Gli iniettori sono in garanzia? E l emulatore? Devo pagare io o lui la manodopera ? In caso che si rifiuti di ripararmi la macchina , che devo fare?
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa