infostefanorossi ha scritto:Dato che siamo in Italia e come sempre è vero tutto come il contrario di tutto, le leggi vengono emanate con spigolature che possono avere più interpretazioni e dopo aver cercato di leggermi il decreto Monti, non ce l'ho fatta, tendevo ad addormentarmi, ho scritto direttamente a Kia Italia ponendo semplicemente la domanda dei 7 anni di garanzia.
In allegato trovate la mail di risposta (dove si legge anche la mia domanda) che io interpreto a favore degli acquirenti Kia.
Ps. complimentissimi per l'utente che ha la Simca Rancho il primo suv sul mercato.
Grazie infinite
Piccolo off topi: sta di fatto che se trovassi un'officina kia come quella che ho trovato a bari, dove non solo avevano prezzi onesti, ma erano anche molto gentili, disponibili e chiari, di sicuro i tagliandi li facevo ben volentieri in Kia. Ma visto il trattamento e il prezzo del tagliando che ho effettuato qui vicino da me, di sicuro la prossima volta non mi vedranno :? Questo per dire che poi dipende sempre dalle persone che si incontrano tra officina e officina, e che non và fatta di tutta l'erba un fascio!