Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Gancio traino

Gancio traino - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. stiverive

    stiverive

    Iscritto:
    1238581226
    Messaggi:
    97
    Piaciuto:
    3
    Come scrivevo altrove, ho deciso di installare il gancio sulla XV del 2017, così da portare in giro le bici con comodità.

    In Subaru mi hanno fatto un preventivo di 1250, compresa omologazione. Ho provato a trattare anche alla luce del fatto che a breve dovranno seguire anche la BRZ, ma mi dicono che è già il prezzo migliore, pari al costo extra all'atto dell'ordine dell'auto. L'installazione successiva sarebbe a 1350.

    Per caso qualcuno ha qualche informazione in più? Peraltro sarei anche interessato a sapere il carico verticale massimo ammesso, ma non lo trovo in nessuna scheda.
    Grazie
     
  2. Pensionato1

    Pensionato1

    Iscritto:
    1499950454
    Messaggi:
    710
    Piaciuto:
    222
    Per quanto può valere come confronto, ho chiesto ad un amico che ha una Rav4.
    Gancio montato da una officina non da Toyota, circa 6/7 anni fa, e pratica della Motorizzazione fatta e pagata da lui.
    Spesa 1000 €.
     
  3. stiverive

    stiverive

    Iscritto:
    1238581226
    Messaggi:
    97
    Piaciuto:
    3
    Urka! Quindi ci siamo, alla fine. Mi verrebbe da andare in giro per preventivi, ma alla fine visto che la devono tenere una settimana viene anche comodo che facciamo tutto in blocco.
    Mi dicevano però che per l'omologazione in motorizzazione, ci vorrà almeno un paio di mesi, a Venezia.
     

Condividi questa Pagina