a_gricolo ha scritto:Grattaballe ha scritto:Peraltro a 70 anni tutte potrebbero andar bene per Thriller,
Appunto, per questo le orecchie di cocker di cui sopra stanno bene sotto coperta...... 8)
Pòrtati avanti... tra poco sarai vecchio anche tu
a_gricolo ha scritto:Grattaballe ha scritto:Peraltro a 70 anni tutte potrebbero andar bene per Thriller,
Appunto, per questo le orecchie di cocker di cui sopra stanno bene sotto coperta...... 8)
Grattaballe ha scritto:Pòrtati avanti... tra poco sarai vecchio anche tue quello sarà più o meno il target. :lol:
Non mi permetterei mai!Grattaballe ha scritto:Eeehh, adesso... fate vedere che siete tutti accasati con Miranda Kerr o Ana Hickmann. :shock:
maddeche! ha scritto:Non mi permetterei mai!Grattaballe ha scritto:Eeehh, adesso... fate vedere che siete tutti accasati con Miranda Kerr o Ana Hickmann. :shock:![]()
Grattaballe ha scritto:Questa è stata una tigre*... altro che gallina. Ce ne fossero, ne vorrei un intero pollaio ricolmo.
* e secondo me non sarà gallina nemmeno a 90 anni, al contrario di certe che lo sono già a 20...
arizona77 ha scritto:Decisamente un gran tipo....un po' magrolina magari
a_gricolo ha scritto:arizona77 ha scritto:Decisamente un gran tipo....un po' magrolina magari
Decisamente brutta come una colica di notte.
arizona77 ha scritto:: non ho detto che e' bella, ma che e' un tipo
La Tipo non era poi così brutta, via.arizona77 ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=MXixbmHSpE8
minuto 1,25
P.s.: non ho detto che e' bella, ma che e' un tipo
Cometa Rossa ha scritto:Ilona Staller si difende alla grande anche adesso
Grattaballe ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Ilona Staller si difende alla grande anche adesso
Ha tre anni di meno... sai cosa può succedere in tre anni (dai 64 ai 67, mica tre anni qualsiasi, eh...)? :cry:
Foto delle orecchie del cocker di Ilona o non è vero...
Comunque il brodo va rivalutato. 8)
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 18 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa