trinacrio ha scritto:Non mi piaceva quando era giovane, ancor meno oggi.
Poi arriva il momento che magari averne di gallina stagionata e, soprattutto, poter ....a_gricolo ha scritto:http://tinyurl.com/ntwcn25
...farà pure buon brodo, ma preferisco roba più fresca......
U2511 ha scritto:Poi arriva il momento che magari averne di gallina stagionata e, soprattutto, poter ....
... prima o poi muore.Gallina vecchia....
Questa é sottile, spassosissima !a_gricolo ha scritto:... piuttosto che il soggetto in video, preferisco il bricolage.
:XD:a_gricolo ha scritto:Beh, questo è certo, almeno per conti correnti da comuni mortali. Però, nello specifico, piuttosto che il soggetto in video, preferisco il bricolage.U2511 ha scritto:Poi arriva il momento che magari averne di gallina stagionata e, soprattutto, poter ....
Grattaballe ha scritto:Questa è stata una tigre*... altro che gallina. Ce ne fossero, ne vorrei un intero pollaio ricolmo.
* e secondo me non sarà gallina nemmeno a 90 anni, al contrario di certe che lo sono già a 20...
Grattaballe ha scritto:Questa è stata una tigre*... altro che gallina. Ce ne fossero, ne vorrei un intero pollaio ricolmo.
* e secondo me non sarà gallina nemmeno a 90 anni, al contrario di certe che lo sono già a 20...
Grattaballe ha scritto:Peraltro a 70 anni tutte potrebbero andar bene per Thriller,
agricolo - 22 ore fa
CitWeb2 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa