agricolo
0
...ed eventualmente a entrare in auto per non stare fuori sotto l'acqua....oltre ad eventualmente recuperare qualcosa dentro l'auto.
...ed eventualmente a entrare in auto per non stare fuori sotto l'acqua....oltre ad eventualmente recuperare qualcosa dentro l'auto.
In realtà che la batteria dei servizi abbia un problema quando sei dentro è la cosa che mi preoccupa di meno.quindi, se sei dentro, e per una qualche ragione la batteria smette di andare, non puoi uscire in nessun modo?
non c'e' nemmeno la levetta delle tesla, nascosta?
un altro motivo per non comprarla![]()
Fly by wire.?Come faranno a comandare tutto senza ruote da far girare?
![]()
![]()
Aerei discorso totalmente diverso a livello di sicurezza. I componenti degli aerei sono prodotti con standard ben diversi e gli aerei sono controllatissimi, con quasi tutti i componenti che hanno una specifica scadenza e vengono ciclicamente sostituiti. Ogni meno di 10 anni vengono totalmente smontati e rimontati. In quel caso il by wire è okay, sulle auto che si compra il normale popolo noPer me, come sugli aerei, tutto a prova di sicurezza, automatico e con sensori di prossimità per evitare aperture sconsiderate, per le emergenze la classica leva rossa di sgancio meccanico (in genere col cavo d'acciaio).
Sulle mie è così...non vorrei che il tasto in mezzo alla plafoniera con scritto SOS serva a quello… chiamare aiuto…
che quando una industria tende a "risparmiare" in un campoMa che stracaspita c'entrano aerei, navi e carri armati????
Sono contesti e requisiti troppo diversi per fare confronti. Soluzioni "al risparmio" si possono ammettere se e solo se il rischio è basso, e un aereo non è esattamente il caso....che quando una industria tende a "risparmiare" in un campo
nei metodi e nei materiali il risparmio pia piano si "propaga" ad altre....?
io sono completamente a favore della tua idea e le ragioni che porti avanti....Sono contesti e requisiti troppo diversi per fare confronti. Soluzioni "al risparmio" si possono ammettere se e solo se il rischio è basso, e un aereo non è esattamente il caso....
perdegola1 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa