polso ha scritto:premetto che trovo simpatico questo spot...
ma mi chiedevo...
il vero "bauscia milanese"....
si abbasserebbe mai a comprare skoda?
-
polso ha scritto:il vero "bauscia milanese"....
cognizionezerozero ha scritto:polso ha scritto:il vero "bauscia milanese"....
di solito, preferisce farsi ciulare più soldi per la stessa roba comprando audi.
ma vuoi mettere andare alll'aperi con sciampagnino con una A3? tutta una altra cosa...![]()
cognizionezerozero ha scritto:polso ha scritto:il vero "bauscia milanese"....
di solito, preferisce farsi ciulare più soldi per la stessa roba comprando audi.
ma vuoi mettere andare alll'aperi con sciampagnino con una A3? tutta una altra cosa...![]()
ti rispondo io...NO. :?:claudioval.carb ha scritto:cognizionezerozero ha scritto:polso ha scritto:il vero "bauscia milanese"....
ah ah!
mi permetto di corregggerti, si dice ape! e ci si fa il prosecchino!!
ma io mi chiedevo, ma chi non è di milano lo capisce lo spot? penso di sì, ma così, per conferma...
roby4r.i.p. ha scritto:cognizionezerozero ha scritto:polso ha scritto:il vero "bauscia milanese"....
scusa na roba.. ma casso centra un suv compato con una a3?
mah, così a naso, se a milano ci sono sei concessionarie skoda non credo che vendano ai turisti...polso ha scritto:il vero "bauscia milanese"....
-
belpietro ha scritto:mah, così a naso, se a milano ci sono sei concessionarie skoda non credo che vendano ai turisti...polso ha scritto:il vero "bauscia milanese"....
-
NEWsuper5 ha scritto:ti rispondo io...NO. :?:claudioval.carb ha scritto:cognizionezerozero ha scritto:polso ha scritto:il vero "bauscia milanese"....
ah ah!
mi permetto di corregggerti, si dice ape! e ci si fa il prosecchino!!
ma io mi chiedevo, ma chi non è di milano lo capisce lo spot? penso di sì, ma così, per conferma...
io vedo una skoda carica di deficienti. :shock:
vabbè, tanto non ero interessato all'acquisto, quindi anche quella pubblicità verrà ignorata come tutte le altre....![]()
matteomatte1 ha scritto:polso ha scritto:premetto che trovo simpatico questo spot...
ma mi chiedevo...
il vero "bauscia milanese"....
-
no, però lo spot è carino, certo che potevano girarlo a Milano invece che a Barcellona...
simohsm ha scritto:quella pubblicità è fantastica peccato che uno con la fabbrichetta non copra una skoda ma lo vedrei più su un X5
keyone - 8 ore fa
ivanpg - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 9 giorni fa