polso ha scritto:premetto che trovo simpatico questo spot...
ma mi chiedevo...
il vero "bauscia milanese"....
si abbasserebbe mai a comprare skoda?
-
polso ha scritto:il vero "bauscia milanese"....
cognizionezerozero ha scritto:polso ha scritto:il vero "bauscia milanese"....
di solito, preferisce farsi ciulare più soldi per la stessa roba comprando audi.
ma vuoi mettere andare alll'aperi con sciampagnino con una A3? tutta una altra cosa...
cognizionezerozero ha scritto:polso ha scritto:il vero "bauscia milanese"....
di solito, preferisce farsi ciulare più soldi per la stessa roba comprando audi.
ma vuoi mettere andare alll'aperi con sciampagnino con una A3? tutta una altra cosa...
ti rispondo io...NO. :?:claudioval.carb ha scritto:cognizionezerozero ha scritto:polso ha scritto:il vero "bauscia milanese"....
ah ah!
mi permetto di corregggerti, si dice ape! e ci si fa il prosecchino!!
ma io mi chiedevo, ma chi non è di milano lo capisce lo spot? penso di sì, ma così, per conferma...
roby4r.i.p. ha scritto:cognizionezerozero ha scritto:polso ha scritto:il vero "bauscia milanese"....
scusa na roba.. ma casso centra un suv compato con una a3?
mah, così a naso, se a milano ci sono sei concessionarie skoda non credo che vendano ai turisti...polso ha scritto:il vero "bauscia milanese"....
-
belpietro ha scritto:mah, così a naso, se a milano ci sono sei concessionarie skoda non credo che vendano ai turisti...polso ha scritto:il vero "bauscia milanese"....
-
NEWsuper5 ha scritto:ti rispondo io...NO. :?:claudioval.carb ha scritto:cognizionezerozero ha scritto:polso ha scritto:il vero "bauscia milanese"....
ah ah!
mi permetto di corregggerti, si dice ape! e ci si fa il prosecchino!!
ma io mi chiedevo, ma chi non è di milano lo capisce lo spot? penso di sì, ma così, per conferma...
io vedo una skoda carica di deficienti. :shock:
vabbè, tanto non ero interessato all'acquisto, quindi anche quella pubblicità verrà ignorata come tutte le altre....
matteomatte1 ha scritto:polso ha scritto:premetto che trovo simpatico questo spot...
ma mi chiedevo...
il vero "bauscia milanese"....
-
no, però lo spot è carino, certo che potevano girarlo a Milano invece che a Barcellona...
simohsm ha scritto:quella pubblicità è fantastica peccato che uno con la fabbrichetta non copra una skoda ma lo vedrei più su un X5
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa