Nissan smetterà di produrre auto diesel per l'Europa: http://tinyurl.com/yd58b5m3
Isuzu, Kubota, Yanmar, Honda e Mazda.Qualcuno ricorda qualche eccellenza tra i diesel del Sol Levante?
Tutto questo per la schizofrenia dei nostri politicanti. Dopo vorrei vedere come muoveranno bene i vari SUV e CrossOver visto che il K9K MoriràNissan smetterà di produrre auto diesel per l'Europa: http://tinyurl.com/yd58b5m3
I motori HondaQualcuno ricorda qualche eccellenza tra i diesel del Sol Levante?
I motori Honda
Il motore N22A è stato molto apprezzato. Anche il motore 2.2 della Mazda non è male.Non li conosco, ma ho presente il Toyota 1.4 D4D che avevo sulla precedente Auris e sinceramente non mi pareva 'sto gran che. Resta il fatto che i jap non sono mai stati davvero interessati al diesel e attualmente sono più proiettati verso l'elettrico nelle varie declinazioni, quindi che lascino da parte il diesel ci sta, IMHO.
Non lo so.Il motore D4D non era di derivazione Peugeot?
l'unico inimitabile boxer diesel...Qualcuno ricorda qualche eccellenza tra i diesel del Sol Levante?
io sto a 4.59cl/km nell'ultomo anno...Dimenticavo... altra nota positiva: i consumi bassi se si va rilassati.
L'altro ieri ho fatto un viaggetto di 300 km e in media mi ha fatto 20 km/l, nonostante il cambio automatico a convertitore di coppia.
In quale auto ce l'hai? 3/Axela, 6/Atenza o CX-5?Dimenticavo... altra nota positiva: i consumi bassi se si va rilassati.
L'altro ieri ho fatto un viaggetto di 300 km e in media mi ha fatto 20 km/l, nonostante il cambio automatico a convertitore di coppia.
Io quel che mi ricordo è che l' 1.4 D4D della Yaris aveva equipaggiato anche la Mini 1^ Serie.Il motore N22A è stato molto apprezzato. Anche il motore 2.2 della Mazda non è male.
Il motore D4D non era di derivazione Peugeot?
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa