E le Subaru?simo1988 ha scritto:caro octane la tua EVO è giap...questo dimostra la superiorità delle nipponiche...ho sempre avuto auto giapponesi io e sempre stato benissimo...e cmq la tenuta ripeto, la cooper ha l'esp...la swift no!
Semplicemente premi "quote" e il testo a cui rispondi viene quotato automaticamente.
allora basta che spingo sue viene la risposta, io faccio copia poi pigio quote e incolla, poi cancello se vogli accorciare la domanda, faccio male :?:
Come che sia, la Mini di oggi non ha nessuno di quei problemi, ed e' un'auto fantastica da guidare. Provare per credere
ho fatto parecchi test con le mini cooper. cooper S, bmw 645, bmw M///3, x6 in circuito per la dunloop, e bridgestone, le abbiamo provate a Livigno test su pista ghiacciata, Monza, Mugello con bagnato. sinceramente quelle che proviamo non hanno dispositivi di assistenza tenuta di strada solo abs, e ti diro nella guida benche' piu' potente, sia sul ghiaccio che sull'acqua o asciutto la M///3 si guida molto meglio della mini, ho fatto un pensierino alla M6 coupe' bella bella :thumbup:
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa