Quindi, se succede il peggio non é solo colpa di FCA,penso che sia arrivata l ora di pensare diversamente di ieri?A maggior ragione
Quindi, se succede il peggio non é solo colpa di FCA,penso che sia arrivata l ora di pensare diversamente di ieri?A maggior ragione
Si invece perchè ha fatto di tutto perchè ciò accadesse.Quindi, se succede il peggio non é solo colpa di FCA,penso che sia arrivata l ora di pensare diversamente di ieri?
Sai che al caso la penso diversamente…. e sono sempre del parere che non solo loro sono stati colpevoli...Dare delle colpe e sempre facile ma autoincolparsi non é cosa da tutti, sopratutto se le colpe non sono chiare da vedere... Ed ecco che gli altri sono sempre i colpevoli.Si invece perchè ha fatto di tutto perchè ciò accadesse.
Tra una vendita e l'altra si capiva benissimo dove voleva arrivare.
E ci arriverá
Infatti le colpe "partono" da decenni fa....questi gli stanno dando il colpo di grazia. Anzi, glielo hanno dato.Sai che al caso la penso diversamente…. e sono sempre del parere che non solo loro sono stati colpevoli...Dare delle colpe e sempre facile ma autoincolparsi non é cosa da tutti, sopratutto se le colpe non sono chiare da vedere... Ed ecco che gli altri sono sempre i colpevoli.
Pensa anche alle politiche ignoranti che negli ultimi 40 anni si sono susseguiti....
credo che gli equilibri produttivi tra i vari Paesi in cui sono basati gli stabilimenti FCA-PSA dipendano più dalla forza politica dei Paesi stessi che dalla volontà del gruppo industriale.Mi auguro che tu abbia ragione... purtroppo non riesco ad essere ottimista quando si tratta di Fca.
Ormai è tardi.....e non mi far parlare di forza politica del paese....per ovvi motivi.credo che gli equilibri produttivi tra i vari Paesi in cui sono basati gli stabilimenti FCA-PSA dipendano più dalla forza politica dei Paesi stessi che dalla volontà del gruppo industriale.
In questo mi trovi daccordo!Infatti le colpe "partono" da decenni fa....questi gli stanno dando il colpo di grazia. Anzi, glielo hanno dato.
Hanno giá infilato l'ultimo chiodo nella bara.
Questa é la tragica veritá di oggi.credo che gli equilibri produttivi tra i vari Paesi in cui sono basati gli stabilimenti FCA-PSA dipendano più dalla forza politica dei Paesi stessi che dalla volontà del gruppo industriale.
Hanno giá infilato l'ultimo chiodo nella bara.
..Sempre parlando di Alfa e di macchine convenzionale.... solo se questa la fanno camminare per la sua strada.Dai, non esageriamo. Io attenderei un po' prima di recitare il De Profundis.
Chi vivrà vedrà.
Non dico che sparirá completamente o chiuderanno tutti gli stabilimenti...dico solo ( e non solo io) che Fca diventerà francese. E pian piano Exor uscirá da questo ambito lasciando fare tutto agli altri. Ci resteranno come azionisti.Dai, non esageriamo. Io attenderei un po' prima di recitare il De Profundis (il cui "coro" conta già molte iscrizioni....) .
Chi vivrà vedrà.
Incredibile....dopo anni in cui usciva un modello nuovo ogni morte di vescovo, ecco che arrivano 3 o 4 modelli nuovi. Nel senso dell'ibrido ed elettrico.Personalmente da quando è stata annunciata la fusione (e poi sottoscritto il promemoria), vedo cenni di risveglio. Aumento vendite a dicembre (ma questo può essere dovuto ai forti sconti di fine anno), impulso alla 500 elettrica con conferma presentazione a Ginevra, presentazione 500 e Panda hybrid, annuncio di un'Alfa e una Fiat segmento B in progettazione (in precedenza sempre negate), prime foto ufficiali Maserati MMXX 2020, conferma Tonale e Centoventi, nuovo simulatore a Modena (forse il migliore d'Europa).
Non è forse molto, ma è già qualcosa di positivo. Aspettiamo ovviamente.
Non dico che sparirá completamente o chiuderanno tutti gli stabilimenti...dico solo ( e non solo io) che Fca diventerà francese. E pian piano Exor uscirá da questo ambito lasciando fare tutto agli altri. Ci resteranno come azionisti.
Editoria e finanza danno meno problemi dell'automotive.
cuorern - 55 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa