ruba tutto quello che trova dentro compreso le cassette audio di gigi d'alessio![]()
![]()
![]()
Un TIPICO furto su COMMISSIONE
ahahahahahahahahahahahahahahahah
ruba tutto quello che trova dentro compreso le cassette audio di gigi d'alessio![]()
![]()
![]()
basta che ti si avvicini per 20 secondi, il tempo di aprire l'auto e avviarla.
se lo fai in un centro commerciale, non te ne accorgi nemmeno.
una volta avviata, l'auto non si spegne da sola.
almeno le mie, se scendi dall'auto con la chiave, restano funzionanti.
devi solo far attenzione a non spegnerla al semaforo![]()
Se non c'è più la sorgente del segnale non si riaccende.nel senso che se la si spegne poi non si riaccende
??
Non gli serve a niente rilevare il segnale che parte dai tasti. Primo perché i codici cambiano continuamente e secondo perché anche riuscissero a clonare il codice, clonerebbero quello della chiusura dell’autoQuello che vedi sotto è il mio telecomando, ha il tasto per l'apertura, quello per la chiusura e quello per il controllo (apertura e chiusura) del portellone posteriore.
Quindi se sei in un parcheggio e utilizzi questi tasti ti possono rilevare i segnali da un bella distanza e tu non te ne accorgi.
Se invece utilizzi la funzione smart entry, ovvero apertura e chiusura a sfioramento della maniglia senza toccare fisicamente il telecomando, i segnali sono solo a 30-50 cm. dall'auto.
Per evitare che ti si avvicini e qualcuno metta in comunicazione il tuo telecomando con l'auto e aprirtela dovresti metterlo in una di quelle custodie che isola dai segnali. Ma poi e sempre un po una bega se lo devi tirare fuori, cade il discorso della comodità del "senza chiave".
Vedi l'allegato 20133
Quello che vedi sotto è il mio telecomando, ha il tasto per l'apertura, quello per la chiusura e quello per il controllo (apertura e chiusura) del portellone posteriore.
Quindi se sei in un parcheggio e utilizzi questi tasti ti possono rilevare i segnali da un bella distanza e tu non te ne accorgi.
Se invece utilizzi la funzione smart entry, ovvero apertura e chiusura a sfioramento della maniglia senza toccare fisicamente il telecomando, i segnali sono solo a 30-50 cm. dall'auto.
Per evitare che ti si avvicini e qualcuno metta in comunicazione il tuo telecomando con l'auto e aprirtela dovresti metterlo in una di quelle custodie che isola dai segnali. Ma poi e sempre un po una bega se lo devi tirare fuori, cade il discorso della comodità del "senza chiave".
Vedi l'allegato 20133
Non gli serve a niente rilevare il segnale che parte dai tasti. Primo perché i codici cambiano continuamente e secondo perché anche riuscissero a clonare il codice, clonerebbero quello della chiusura dell’auto
A loro interessa il keyless o eventualmente per i telecomandi tradizionali utilizzare un jammer per beccare i più sbadati che non controllano la chiusura
mai provate.Quindi comprare una di quelle sacche RIFD SHILED... Non ricordo il nome esatto...
Potrebbe aiutare ad isolare il segnale dell auto una volta chiusa. Giusto??
Secondo me la mia si apre a sfioramento anche chiudendo con il telecomando. Proverò ma sono sicuro al 99,9999%mai provate.
ma se chiudi l'auto premendo il tasto sul telecomando, poi si riapre sfiorando la maniglia?
o resta chiusa come la laguna?
mettila nella stessa tasca del cellulare.
la scheda renault, se la metto assieme al cellulare, spesso non apre. l'ho sempre considerara una sfiga, ma magari a te torna utile
comunque mi sembrano pippe esagerate.
se ti vogliono rubare l'auto... lo fanno e basta.
possono sempre "chiederti" la chiave
E ti dicono che non è quella della tua macchinale chiavi registrano un po' di tutto
quella della laguna, anche la prima serie, registrava i km e il contenuto di benzina.
non mi stupirei di scoprire che registrano anche l'orario dell'apertura e della chiusura.
che poi le assicurazioni ci provino, e' ovvio, purtroppo.
se ti rubano una bmw, metti la chiave 10 sec nel microonde, cosi' nessuno la puo' piu' leggere![]()
Bauscia - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa