biasci
0
Nel 2005 mi sono divertito a vedere l' addetto di un lavaggio auto che voleva spingere avanti la mia auto ( a mano). E' diventato blu dallo sforzozero c. ha scritto:biasci ha scritto:Renault è da un po' che lo fa.zero c. ha scritto:Umberto4650 ha scritto:Io ce l'ho sulla XMod e dopo le prime perplessità, ora lo trovo comodo.
Sulle partenze in salita con forte pendenza (cosa per me piuttosto rara), a volte ho ancora qualche incertezza, ma probabilmente dipende dal mio imbranamento.
Molto comoda la possibilità di poterlo disinserire, per consentire i piccoli spostamenti nel box anche a motore spento.
Già. Anche la Renault ha intarpreso questa strada. Come detto sopra, si pulisce il tunnel e si lascia spazio a cose più utili. Naturalmente sulla mia c'è un tasto push&pull sulla sinistra del volante ma il fabbricante è gente strana. Comodo anche il bottone sulla console centrale.
Non dev'essere una cosa premium pero...
O si?
Prima lo metteva a sx del volante, poi ha cominciato a metterlo sul tunnel centrale. Ci ha guadagnato un portaoggetti, il vano sotto il bracciolo più capiente e qualche pulsante.
E una leva enorme risparmiata e la necessita di regolare il gioco e il tiraggio...insomma mai più senza. Al netto dello hill holder e del fattore estetico ormai determinante.
Quando gli ho detto come fare, mi risponde: ma qui non c'è il freno a mano ??