miride ha scritto:hewie ha scritto:miride ha scritto:Rickjapan ha scritto:Io però trovo ci siano particolari della storia che mi paiono strani.
Innanzitutto dici che ti era stato detto di aver avuto 1 solo proprietario, ma per poter ritirare l'auto e per circolare devi stipulare la polizza assicurativa, e la compagnia ti chiede copia del libretto di circolazione.sul libretto ci sono tutti i proprietari precedenti, a meno che non lo abbia contraffatto ( ma con tutto il rispetto non ci credo, si va dritti in galera per quello....).
Aggiungi di non aver ne visto ne firmato un contratto.scusa come è possibile...hai fatto una voltura senza un contratto? Poi però dici di avere una garanzia, verbale?scritta? In base a cosa ti ripara l'auto? Ti rilascia ricevuta?
Poi non ho capito se hai richiesto lo storico tagliandi, se ti sei fatta certificare i chilometri.
Inoltre, contestare un annuncio è paradossale.è un annuncio, autoscout stesso si tutela precisando che i dati presenti negli annunci possono differire dalla realtà.è un annuncio.
Insomma, ci sono cose che non comprendo bene di questa storia.
noi di scritto abbiamo solo un foglio volante di bloc notes con annotato il modello della macchina, il costo e il tipo di pagamento (abbiamo dato 1200? in contanti in 2 tranche da 600? ciascuna e la restante parte di ?4600 con assegno circolare) e poi la fattura dove viene ripetuto appunto il modello dell''auto con la dicitura che la acquistiamo con la formula visto e piaciuto e il totale del pagamento (ha fatturato solo i 4600).
nn ci siamo fatti certificare nulla né i tagliandi né i km
Ma scusami, per fare un passaggio di proprietà devi aver PER FORZA firmato una privacy, compilato un modulo 2120 (autocertificazione) e rilasciato copia di carta di idendità e codice fiscale. Su questo non ci piove, non può essere diversamente! Ti sarai, quindi, seduta alla scrivania del venditore a fare "scartoffie" ... non puoi aver fatto tutto a voce ...![]()
si,questo si. ma nn abbiamo ricevuto copia di niente
Strano ...
Beh, chiedigliela: lui avrà una pratica originale! Fai la "finta tonta", digli che hai perso la tua copia e se può dartene un'altra ...