Maxetto ha scritto:Io mi fido delle donneLUISELLA1972 ha scritto:bellissima!!!! io è da un po' che aspettavo di vederla.....![]()
![]()
Se piace alle donne si venderà bene.
ehm....
Maxetto ha scritto:Io mi fido delle donneLUISELLA1972 ha scritto:bellissima!!!! io è da un po' che aspettavo di vederla.....![]()
![]()
Ma non tutte le donne hanno i gusti delicati come te!LUISELLA1972 ha scritto:Maxetto ha scritto:Io mi fido delle donneLUISELLA1972 ha scritto:bellissima!!!! io è da un po' che aspettavo di vederla.....![]()
![]()
ehm....![]()
![]()
a me piaceva da morire pure la Brera....ma non è stata molto venduta.....
La Brera, nonostante il frontale fantastico, si ritrova con una coda eccessivamente pesante a mio avviso.LUISELLA1972 ha scritto:Maxetto ha scritto:Io mi fido delle donneLUISELLA1972 ha scritto:bellissima!!!! io è da un po' che aspettavo di vederla.....![]()
![]()
ehm....![]()
![]()
blackblizzard ha scritto:direttamente da alfaromeopress:
http://www.alfaromeopress.com/index.php?lng=1&group=3&method=cartelle&action=zoom&id=4606
"![]()
Perchè a Marchionne non è piaciuta la plancia?imgay ha scritto:Ho visto le 3 foto ufficiali...ce n'è anche una degli interni ma della parrte antero-posteriore dell'abitacolo, manca la plancia (con la famigerata radio) vuoi vedere che la notizia del NO di Marchionne è vera?
Perchè mostrano i sedili e non la più interessante plancia?
DareAvere(exTDI89) ha scritto:La Brera, nonostante il frontale fantastico, si ritrova con una coda eccessivamente pesante a mio avviso.LUISELLA1972 ha scritto:Maxetto ha scritto:Io mi fido delle donneLUISELLA1972 ha scritto:bellissima!!!! io è da un po' che aspettavo di vederla.....![]()
![]()
ehm....![]()
![]()
Infatti è ugualmente bello anche il frontale della 159, così come l'intera vettura. Family Feeling ti dice nulla?Thefrog ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:La Brera, nonostante il frontale fantastico, si ritrova con una coda eccessivamente pesante a mio avviso.LUISELLA1972 ha scritto:Maxetto ha scritto:Io mi fido delle donneLUISELLA1972 ha scritto:bellissima!!!! io è da un po' che aspettavo di vederla.....![]()
![]()
ehm....![]()
![]()
Vado un po' in OT ma li si lasci scrivere: La Brera comne frontale cos'ha di fantastico? E' identica alla 159 e secondo me e' proprio per questo che ha venduto poco. Con questo non voglio dire che la 159 sia brutta anzi, ma se fai una vettura che costa 20000 euro in piu' della 159 poi non le puoi mettere lo stesso frontale della 159......
Regards,
The frog
DareAvere(exTDI89) ha scritto:La Brera, nonostante il frontale fantastico, si ritrova con una coda eccessivamente pesante a mio avviso.LUISELLA1972 ha scritto:Maxetto ha scritto:Io mi fido delle donneLUISELLA1972 ha scritto:bellissima!!!! io è da un po' che aspettavo di vederla.....![]()
![]()
ehm....![]()
![]()
agricolo - 55 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa