Lazio8 ha scritto:Sembra essere una foto ufficiale della nuova segmento C dell' Alfa Romeo.
Il cui nome non è ancora ben chiaro. Milano pare accantonato, Giulietta è, al momento, il più probabile. Nome nuovo, no?!
Intanto giudichiamo lo stile esterno.
Beccatevi questa anteprima:
Che ve ne pare?
imgay ha scritto:con la Mito è andata relativamente bene perchè si è puntato sui giovani e il trendy ma temo che nel segmento C ci voglia qualcosa di più concreto, di più tecnico per distinguersi fra la massa di possibilità offerte dai costruttori concorrenti
Rambogrigio ha scritto:Lazio8 ha scritto:Sembra essere una foto ufficiale della nuova segmento C dell' Alfa Romeo.
Il cui nome non è ancora ben chiaro. Milano pare accantonato, Giulietta è, al momento, il più probabile. Nome nuovo, no?!
Intanto giudichiamo lo stile esterno.
Beccatevi questa anteprima:
Che ve ne pare?
Direi che è bella e soprattutto proporzionata molto più della Mito, spero anche che il posteriore sia più aggraziato rispetto a quello della Mito.
Oltre alla Serie 1 ci sarebbe, teoricamente, anche la 147 che si distingue per soluzioni tecniche specifiche, quindi sarebbe auspicabile che la Giulietta mantenesse questo surplus ed è questo che intendevo nel post precedente e non certo che le varie Golf, A3 o Megane fossero all'avanguardia per quanto riguarda la tecnica associata alla guida sportiva...blackblizzard ha scritto:imgay ha scritto:con la Mito è andata relativamente bene perchè si è puntato sui giovani e il trendy ma temo che nel segmento C ci voglia qualcosa di più concreto, di più tecnico per distinguersi fra la massa di possibilità offerte dai costruttori concorrenti
al di là che il tuo ragionamento potrebbe avere un senso, mi spiegheresti che cosa hanno di tanto tecnico le altre segmento C (soprattutto Golf e A3 che sono quelle che vanno per la maggiore)?
L'unica che si distingue in questo senso è la Serie 1 (che infatti considero due spanne sopra tutte le altre).
Io mi fido delle donneLUISELLA1972 ha scritto:bellissima!!!! io è da un po' che aspettavo di vederla.....
blackblizzard ha scritto:imgay ha scritto:con la Mito è andata relativamente bene perchè si è puntato sui giovani e il trendy ma temo che nel segmento C ci voglia qualcosa di più concreto, di più tecnico per distinguersi fra la massa di possibilità offerte dai costruttori concorrenti
L'unica che si distingue in questo senso è la Serie 1 (che infatti considero due spanne sopra tutte le altre).
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa