BIGJAY ha scritto:matteomatte1 ha scritto:bello il frontale ma la coda è un bel dejà vu...
![]()
Tutti copiano tutto:
![]()
![]()
ETeLoVojoDi ha scritto:anche se i doppi fari (vogliono copiare la nuova serie E Mercedes?), di cui il piu' piccolo squadrato e l'altro tondeggiante (ma perchè?), introducono un'inutile complicazione nello sdoppiamento del lavafari.
Concordo. Una volta le Volvo avevano una loro cifra, una loro identità forte e particolare.fabioV50 ha scritto:dunque....
il davanti è orribile
fabioV50 ha scritto:CITO <Sta "moda" (io la chiamerei imposizione se non si puo' scegliere diversamente) della linea a 5 porte, che tanto piace nel nord europa (dove allo stile si vede che ci fanno meno caso che noialtri), vedi anche nuova Audi A5 sportback, non la condivido mica tanto. >
i gusti son gusti, personalmente ritengo molto più bella una cinque porte di questo tipo che non una station wagon.
é un compromesso tra la praticità del portellone e facilità di carico con una linea filante.
Modelli di questo tipo ce ne erano molti di più una volta, tanto per dire la mitica delta era una 5 porte...
Anche qui da noi in Italia lo stile spesso ce lo scordiamo, basta vedere quante di quelle orribili picasso o c-max o golf plus circolano per strada
(nb il mio è un discorso estetico e non entro nel merito della qualità o meno dei mezzi). Io ho una V50 ma se ci fosse una bella 5porte volvo non disdegnerei affatto (magari AWD).....
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa