ucre
0
sofylove ha scritto:Ieri ho fatto guidare la Punto alla mia ragazza che possiede una Polo 1.4 TDI da 75 cv (iniettore pompa)...dopo pochi metri mi ha detto: "Ma quest'auto non frena!" ed io a ridere.....ed io: "frena, frena...basta che pesti a fondo"...e lei:" ed io che pensavo i miei freni fossero alla frutta..."....
Detto questo però ha anche notato come la vettura si muova molto più agilmente della sua e dimostri il surplus di cavalli....è una buona cosa considerato che il suo iniettore pompa va meglio del nuovo 1.2 tdi CR sempre da 75 su nuova Polo![]()
![]()
![]()
per me il tuo impianto frenante ha qualche difettosità. io hjo una punto del 2001, una del 2004 e una grande punto natural power del 2008. sulla mia del 2004 avevo un problema di modulabilità, non di mordente, nel senso che come toccavo il pedale l'auto frenava troppo forte. ho guidato spesso la natural power di mia sorella e i freni sono come ci si aspetta da una vettura di questo tipo
P.S.: sulla mia ho risolto cambiando la pompa con una non bosch e che costa la metà della bosch, dischi in acciaio, pastiglie credo della tecnic o roba simile... ma questo intervento l'ho fatto a 180.000 km...