angelo0
0
penso che ti stai sbaglianto.cé un vanto da parte tedesca.che finalmente si vedono poche lamiere negli interni.Fancar_ ha scritto:autofede2009 ha scritto:i confronti di finiture per foto mi sembrano un po' troppo campati in aria... e anche il giudizio sulla scelta dei materiali impiegati...
oramai siamo abituati a materiali buoni ma assemblaggi migliorabili da parecchi anni... la stessa 147 (ma anche la Stilo) avevano plance di ottima qualità... ma con montaggi non sempre eccelsi che ne facevano decadere il giudizio...
per ora limitiamoci a giudicare il design e al limite (ma anche x questo andrebbe almeno vista dal vero...) la scelta cromatica dei vari componenti interni... e per il momento mi pare non si possa che essere soddisfatti...!
Ho fatto solo un confronto per quanto riguarda il pannello porta constatando che manca la finitura interna che occulta la parte in lamiera della portiera.
Ho detto questo solo perchè non concordavo con quanto detto da 156jtd, il quale diceva che dalle foto sembrava un'Audi.
Con questo non voglio dire che la Giulietta sia rifinita male.
A me la Giulietta piace.
Qui gli interni portiera della giulietta,se volete ho pure queslli della concorenza