Drayer ha scritto:carlolanza ha scritto:ferrets ha scritto:bellissima, spero il mercato sappia ben accoglierla
Concordo in pieno!
Aggiungiamo poi che le Volvo sono ancora più belle dal vivo che in foto.
In merito al bagagliaio chi critica forse non ha mai visto quello di Audi A4 o BMW serie 3!.
Per esperienza poi posso dire che ciò che conta è la regolarità.
La mia attuale XC70 dichiara una volumetria maggiore rispetto alla precedente, ma dal punto di vista della facilità di carico la vecchia XC70 era decisamente migliore e quindi più adeguata al carico di oggetti ingombranti.
Critiche a parte, il bagagliaio di una A4 è più grande di 50 litri, e la forma mi pare piuttosto regolare, no?
La differenza di lunghezza tra V60 ed A4 è di circa 8 cm
se proprio vogliamo guardare il pelo nell'uovo la Fabia SW ha la stessa volumetria interna della A4 Avant... d'accordo, la regolarità conta moltissimo ma 430 litri per il baule di una NUOVA Volvo mi sembrano davvero pochi, soprattutto considerando le dimensioni esterne. La mia Octavia sarà vecchia come linea, avrà meno sex appeal ma con 560 litri in versione berlina (che poi non cambia una cippa dalla SW, solo 20 litri) se uno ha bisogno di caricare ci si porta dietro il mondo intero. Su auto di queste dimensioni il baule ha un certo peso, soprattutto nelle versioni SW...
Comunque sia non mi dispiace affatto come linea!!
Per il futuro spero che i cinesi non mandino in vacca il buon nome della Svedese