fabioV50 ha scritto:4 metri e 60 circa di vettura e un bagagliaio da soli 430 litri?!?!? ma ho letto correttamente in giro?
ferrets ha scritto:bellissima, spero il mercato sappia ben accoglierla
fabioV50 ha scritto:non ci son più le volvo di una volta.... :cry:
Conti o no la regolarità, rispetto ad una V50 ci sta in più una borsa della spesa, spero che almeno le gambine di chi siede dietro godano di più spazio.carlolanza ha scritto:Aggiungiamo poi che le Volvo sono ancora più belle dal vivo che in foto.
In merito al bagagliaio chi critica forse non ha mai visto quello di Audi A4 o BMW serie 3!.
Per esperienza poi posso dire che ciò che conta è la regolarità.
La mia attuale XC70 dichiara una volumetria maggiore rispetto alla precedente, ma dal punto di vista della facilità di carico la vecchia XC70 era decisamente migliore e quindi più adeguata al carico di oggetti ingombranti.
carlolanza ha scritto:ferrets ha scritto:bellissima, spero il mercato sappia ben accoglierla
Concordo in pieno!
Aggiungiamo poi che le Volvo sono ancora più belle dal vivo che in foto.
In merito al bagagliaio chi critica forse non ha mai visto quello di Audi A4 o BMW serie 3!.
Per esperienza poi posso dire che ciò che conta è la regolarità.
La mia attuale XC70 dichiara una volumetria maggiore rispetto alla precedente, ma dal punto di vista della facilità di carico la vecchia XC70 era decisamente migliore e quindi più adeguata al carico di oggetti ingombranti.
fabioV50 ha scritto:ho letto su internet in uno di quei comunicati stampa una frase del tipo: 430 l ma chi prende una vettura del genere non è che è interessato a riempirla fino all'orlo... :shock:
non ci son più le volvo di una volta.... :cry:
BIGJAY ha scritto:fabioV50 ha scritto:ho letto su internet in uno di quei comunicati stampa una frase del tipo: 430 l ma chi prende una vettura del genere non è che è interessato a riempirla fino all'orlo... :shock:
non ci son più le volvo di una volta.... :cry:
Volvo sottolinea ancora una volta la sportività della serie 60: "Il nostro Sportwagon non è progettato per competere con le station wagon tradizionali. Abbiamo voluto questa vettura, con molti geni da coupé . Per coloro che vogliono un sacco di spazio, abbiamo la V70 e XC70 nella gamma.
Volvonews
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 29 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa