Complimenti! davvero belle le personalizzazioni sia esterne sia interne...quei cerchi da 17" mi fanni impazzire!!!stilo-bravo_club ha scritto:c'è posto per la mia?
Complimenti! davvero belle le personalizzazioni sia esterne sia interne...quei cerchi da 17" mi fanni impazzire!!!stilo-bravo_club ha scritto:c'è posto per la mia?
Bellina la tua puffetta!!!thedriver ha scritto:La mia bimba:
..Non chiamatela baby!!![]()
Invece di polemizzare posta le foto della tua Panda...conan2001 ha scritto:io invece gli chiedo come mai non vi ha ancora richiamati perchè siete offtopic.
su due pagine solo tre foto.
mi sembra che era quella la richiesta del forumista.
kanarino ha scritto:Invece di polemizzare posta le foto della tua Panda...conan2001 ha scritto:io invece gli chiedo come mai non vi ha ancora richiamati perchè siete offtopic.
su due pagine solo tre foto.
mi sembra che era quella la richiesta del forumista.
E scusa che vuol dire? abbiamo tutti delle macchine da "comuni mortali"...facci vedere la tua Fiat...ammesso che tu ce l'abbia veramente...conan2001 ha scritto:purtroppo la mia è una normalissima panda rossa come ce ne sono tante.
un mio vicino ne ha presa una anche lui e gli è arrivata la settimana scorsa.
solo che la sua è una emotion.
Gran bel mezzo si, con 130 puledriblackblizzard ha scritto:grazie, my dear![]()
![]()
anche la tua punto è molto molto bella.
ho venduto alla mia morosa la gpunto sport mjet 130cv: un gran bel mezzo.
kanarino ha scritto:Ti rinnovo ancora una volta i complimenti Black è davvero stupenda la tua coupè!!!![]()
horsepower84 ha scritto:mi dite come faccio a postare le foto che nn mi sono mai posto mil problema in vita mia??? ho una Uno sul pc e una Gpunto sul cellulare da farvi vedere
kanarino ha scritto:Complimenti! davvero belle le personalizzazioni sia esterne sia interne...quei cerchi da 17" mi fanni impazzire!!!stilo-bravo_club ha scritto:c'è posto per la mia?
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa