Salve ragazzi! è da un pò che non mi faccio vedere da ste parti...ho un pò di problemini. Ma in tutti questi giorni ho sempre pensato di vedere le auto di tutti gli appassionati e non che frequentano il forum FIAT. Mi scuso se è stato gia fatto un topic così, io ho provato a cercarlo ma non l'ho trovato qui, ma solo in ZF dove ho postato le mie "belve". Quindi comincio io...
Ecco la mia Puntozza che utilizzo per casa-lavoro e città. Appena uscita "dall'estetista" perchè qualche imbecille crede ancora di fare un dispetto rigando le macchine altrui
E questa è la mia Cromazza...che ormai usa sempre il mio "capo" o moglie che dir si voglia...
Spero di vedere anche le vostre FIAT, cosi da conoscerci meglio, anche se in maniera virtuale... A presto!!!!
Ecco la mia Puntozza che utilizzo per casa-lavoro e città. Appena uscita "dall'estetista" perchè qualche imbecille crede ancora di fare un dispetto rigando le macchine altrui
E questa è la mia Cromazza...che ormai usa sempre il mio "capo" o moglie che dir si voglia...
Spero di vedere anche le vostre FIAT, cosi da conoscerci meglio, anche se in maniera virtuale... A presto!!!!