Si anche io le ho viste quasi tutte nere...blu è rarissimo...ogni tanto qualcosa da imaprare da me ce l'haiPunto83 ha scritto:Non si finisce mai di imparare cose nuove... comunque per strada io ho sempre visto quelle con gli adesivi rossi...
kanarino ha scritto:Punto83 ha scritto:L'allestimento Gp ha i specchi rossi...
Rossi se era Nera, ma io ho visto delle blu allestimento Gp con specchi e striscia bianca...
Guarda o vedi sulla linea accessori della Grande Punto sul sito Fiat, forse ci sono ancora...oppure puoi vedere su Ebay...SuperCroma ha scritto:Infatti l'ho copiata vedendone in giro. La striscia bianca però oltre a non saper dove prenderla vorrei sostituirla con la striscia tricolore. Mi piace molto quella che c'è nel depliant della Evo.. Ma chissà se 1) si trova e 2)quanto costa....
Quale onore...speriamo! E speriamo che tutti i forumisti fiat usino 5 minuti del loro tempo per postare le loro foto!!Punto83 ha scritto:chiedo all' admin,se e' possibile mettere questo topic fra quelli importanti,come gia fatto nella sezione Alfa,e agli altri forumisti infiattati di postare le loro foto...
Punto83 ha scritto:chiedo all' admin,se e' possibile mettere questo topic fra quelli importanti,come gia fatto nella sezione Alfa,e agli altri forumisti infiattati di postare le loro foto...
Punto83 ha scritto:kanarino ha scritto:Si infatti notavo il colore delgi specchietti (se non sbaglio li facevano bianchi sull'allestimento Gp)...si ti consiglio di mettereli i cerchi in lega...danno un impatto visivo davvero differente (nonostante i copricerchi della Grande Punto non siano così brutti)...SuperCroma ha scritto:Mamma che belli i cerchi della tua GP! Peccato che sulla mia puntozza non posso montarli... Comunque ora monto le termiche, e poi in primavera prenderò dei cerchi in lega da 15". Belli anche gli specchietti cromati. Io grazie all'imbecille o chicchesia, me li son fatti fare bianchi...gratis!!!
L'allestimento Gp ha i specchi rossi...
Quanti ricordi....Bellissima!!!hgtpunto ha scritto:punto 3p mk2b Multijet del 2005.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa