GIOGOTTI1967 ha scritto:...e' prevista pioggia...............pazienza..........ORA UN QUIZ ..vediamo chi e' preparato: cosa rappresenta il monumento in foto?....e....dove e' situato?...........
Mi auto astengo....se trop facil!!! Pour mua 8) 8)
GIOGOTTI1967 ha scritto:...e' prevista pioggia...............pazienza..........ORA UN QUIZ ..vediamo chi e' preparato: cosa rappresenta il monumento in foto?....e....dove e' situato?...........
GIOGOTTI1967 ha scritto:....per non dimenicare il raduno del 26 MAGGIO!!........![]()
rosberg ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:....per non dimenicare il raduno del 26 MAGGIO!!........![]()
In teoria non si dimentica una cosa che già si è fatta però...oppure un evento passato o un ... defunto...
Qui invece mi sa che il bello deve ancora venire...![]()
rosberg ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:....per non dimenicare il raduno del 26 MAGGIO!!........![]()
In teoria non si dimentica una cosa che già si è fatta però...oppure un evento passato o un ... defunto...
Qui invece mi sa che il bello deve ancora venire...![]()
rosberg ha scritto:Giogotti tranquillo, era una battuta scherzosa.
krassevo ha scritto:@Giogotti bellissimo il reportage fotografico che stai facendo! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa