già la bravo è silenziosa, probabilmente nella delta hanno aggiunto fonoassorbente...
matteomatte1 ha scritto:blackshirt ha scritto:matteomatte1 ha scritto:paulein118 ha scritto:Qualità dinamiche, rispetto alla 147?
mi accodo, quanto a confort invece?
100 volte meglio la Delta. Nonostante gli pneumatici ribassatissimi. Credo tutto merito dell'RSS.
In autostrada poi, a 140 km/h è silenziosissima (sulla 147 dovevi alzare la voce per conversare)
interessante, ma con l'RSS quante regolazioni d'assetto hai?
paulein118 ha scritto:già la bravo è silenziosa, probabilmente nella delta hanno aggiunto fonoassorbente...
blackshirt ha scritto:matteomatte1 ha scritto:blackshirt ha scritto:matteomatte1 ha scritto:paulein118 ha scritto:Qualità dinamiche, rispetto alla 147?
100 volte meglio la Delta. Nonostante gli pneumatici ribassatissimi. Credo tutto merito dell'RSS.
In autostrada poi, a 140 km/h è silenziosissima (sulla 147 dovevi alzare la voce per conversare)
solo 2, normale o Sport(dove hai a disposizione tutta la coppia)
matteomatte1 ha scritto:blackshirt ha scritto:matteomatte1 ha scritto:blackshirt ha scritto:matteomatte1 ha scritto:paulein118 ha scritto:Qualità dinamiche, rispetto alla 147?
solo 2, normale o Sport(dove hai a disposizione tutta la coppia)
ho capito, ma in Sport hai anche una diversa taratura di sterzo e una mappatura più "spinta"?
Kren ha scritto:Bene, bene, bene!
Insomma hai azzeccato l'auto.
Con il lavoro che fai il confort è da mettere al primo posto.
Stmane salgo lungo vi aCommerciale, avanti a me un tizio in A6 3.0 Tdi Quattro a 20 km/h (giuro)blackshirt ha scritto:diciamo che quando sono in auto mi stressano molto più i fenomeni che incontro per strada che la guida in se stessa.... :lol: :lol: :lol:
Kren ha scritto:Bene, bene, bene!
|Mauro65| ha scritto:Stmane salgo lungo vi aCommerciale, avanti a me un tizio in A6 3.0 Tdi Quattro a 20 km/h (giuro)blackshirt ha scritto:diciamo che quando sono in auto mi stressano molto più i fenomeni che incontro per strada che la guida in se stessa.... :lol: :lol: :lol:
Per un po' ho pazienza (semaforo, rotaie etc)
Poi gli lampo (e farsi fare i fari da una F2 è proprio roba da matti)
Nulla (non mi pare telefonasse o altro ...)
Arriviamo allo stop sulla SS58 e lui fa per svoltare a sx direzione Opicina
Io mi arresto per guardare
Lui va avanti e si ferma in mezzo alla careggiata lato mare (quella in discesa)
Arriva una Vespa (o simile)
Frenatona con sbandata controllata e piede sx sull'asfalto (manico davvero) ed arresto a pochi cm
:shock:
a_gricolo ha scritto:Kren ha scritto:Bene, bene, bene!
Appunto.... manca la cosa essenziale: il cambio automatico![]()
blackshirt ha scritto:a_gricolo ha scritto:Kren ha scritto:Bene, bene, bene!
non sono ancora così anziano (ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale!) da non riuscire più a manovrare il cambio...![]()
![]()
![]()
a_gricolo ha scritto:blackshirt ha scritto:a_gricolo ha scritto:Kren ha scritto:Bene, bene, bene!
non sono ancora così anziano (ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale!) da non riuscire più a manovrare il cambio...![]()
![]()
![]()
Neanch'io, che c'entra?![]()
In effetti l'automatico non mi attira. Sarà perché, come ti ho detto, la prima auto che ho guidato era una Kadett con cambio automatico a 3 rapporti :shock: :shock: :shock:blackshirt ha scritto:a_gricolo ha scritto:blackshirt ha scritto:a_gricolo ha scritto:Kren ha scritto:Bene, bene, bene!
![]()
![]()
Neanch'io, che c'entra?![]()
che sei pigro e vuoi per forza l'automatico...![]()
Kentauros - 28 giorni fa
freddy85 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa