<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Forza Jezza... | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Forza Jezza...

In realtà le notizie passate sul web sono vecchie di almeno un anno. Jezza l’ha scoperto nel maggio 2025 ed è stato operato a inizio giugno 2025. A fine giugno 2025 è stato ricoverato nuovamente, lasciando in dubbio se avrebbe fatto una nuova stazione di Clarkson farm. Ma la sesta stagione è in registrazione, quindi dovrebbe aver superato il tumore.
se le cose stanno davvero così, sarebbe la prova provata che il web è infestato da scribacchini che fanno copia incolla peggio della peggiore AI.
 
se le cose stanno davvero così, sarebbe la prova provata che il web è infestato da scribacchini che fanno copia incolla peggio della peggiore AI.
mi sono guardato tutte le puntate di Clarkson's Farm, che sono appunto ambientate fino a Giugno\Luglio 2025.
O si sono fatti traviare dall'annuncio su Instagram di JC , ma l'altro ieri ha appunto confermato che la sesta stagione è in corso di registrazione.
Sul tema dei giornalisti e degli articoli, ricordatevi che ad oggi il 90% degli articoli è generato dall'AI, e che non sempre i giornalisti revisionano o verificano le fonti di ciò che viene prodotto.
 
Back
Alto