DreamingOctavia ha scritto:Mi spiace ma non so veramente cosa fare: vorrei votare tutti quelli che mi hanno accolto qui e che hanno discusso con me.
Ovviamente grazie a chi mi ha proposto come "rivelazione 2009". Sembrano piccole cose ma è un onore e un piacere sentirsi stimati e considerati.
Dovrei ringraziare Ivan, per avermi portato qui, Giorgio, per avermi cementato nella struttura del forum e per essere sempre così presente e cortese, tutti gli altri che stimo e con cui ho discusso (Augusto, Rosberg, Manuel, Domingo, GioGotti, chissà quanti altri che ora dovrei andare a ripescare uno per uno)... però mi duole dover escludere qualcuno, anzi più che qualcuno, un sacco di gente.
Se proprio devo, faccio la cosa che mi sembra più giusta, visto che ancora la faccenda del mio nick-name non è stata digerita nonostante le spiegazioni date: IL MIO VOTO VA AL PADRE DEL MIO NICK-NAME, PAOLO DREAMING OCTAVIA.
Indipendentemente dai commenti su chi sia il vero DreamingOctavia, voglio comunque ringraziare per il suo comportamento veramente da signore quello che voi chiamate "il grande Paolone".
Siccome non lo conosco di persona, lo chiamo solo Paolo.
GRAZIE PER AVER TOLLERATO LA MIA "USURPAZIONE" - ASSOLUTAMENTE NON VOLUTA - ANCHE IN QUESTO MOMENTO CHE PER TE NON DEV'ESSERE DEI MIGLIORI, VISTO CHE SEI IN PROCINTO DI SEPARARTI DALL'OCTAVIA.
Vi saluto di cuore.
Isacco
Di poche cose sono certo ma non dubito di essere portavoce degli altri amici che ti conoscono.
La questione del nick e' chiara e nessuno ce l'ha con te, stanne certo.
Paolo e' una persona speciale, credo di conoscerlo come pochi altri ( Luca, Pino, Ivan ) ed e' di una educazione esemplare, un Signore con la S maiuscola anche se timido ma e' uno di quelli che farebbe di tutto per un amico.
Ora sta attraversando un momento della vita molto gravoso ma e' un " lupo solitario ", fiero anche nelle difficolta'.
Spero tu possa incontrarlo a Laveno e te ne renderai conto.
Hai una fortuna Isacco e dico sul serio.
Poter conoscere persone che non credevo esistessero, tra me e te ci sono trent'anni di differenze per cui di delusioni ne ho viste di piu' per forza ma da un paio d'anni le cose hanno assunto una tonalita' differente e con amici cosi' ho potuto ricominciare a sorridere.
Non me ne frega niente se un lettore comune ride delle mie parole, ho imparato ad aprirmi al prossimo di cui mi fido e qui non si sbaglia mai.
Quindi caro amico nostro, tranquillo, vota se vuoi per la candidatura di 5 forumisti Skoda e poi tra un po' vedrai il pool definitivo per il forumista Skoda dell'anno 2009 che sara' festeggiato a Laveno.
Gadget for you