miranda453 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:ivanpg ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Francamente avrei votato tutti, non mi va di votare cinque persone solamente. A questo punto ho votato il più vicino a me... sarà che mi sento in colpa di non avere ancora veduto il su' figliolo maremma maiala mpeshhtata, anzi prima sulle foto che dal vero... è gravissimo che io non abbia ancora reso omaggio all'erede...
Fra Francesco da lei queste cose non me le aspettavo :twisted:
Per penitenza farà la Milano/Torino in bicicletta contromano bendato (forse sei giovane per sapere questa di Cochi e Renato "La solita Predica")
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma vada a cagare lei! Sa bene (e non faccia lo gnorri!) che la stimo e sa anche quanto. Ma devo votare Gianni... anch'io (come Maria Teresa) penso sinceramente che sia lei a dover vincere quest'anno e credo proprio che la voterò, ma trattandosi di PRIMARIE, ho votato ul visin da cà...
Ehm Monsignore, non ho ancora capito chi voti.
Giannizzero ( per ora ho dato la tua preferenza ), Ivan e/o Sagamore ?
Mi dia un cenno della Sua benevolenza e mi illumini![]()
Voto Giannizzero!
Do ragione a Maria Teresa quando dice che Ivan se lo meriterebbe... tu sei tu e guai a chi osa metterti in dubbio, ma sai che ho buon cuore e OCCHIO LUNGO ahahahahah vedo bene Ivan quest'anno... l'anno scorso ti ho votato infatti!