l'ing. Adamo navigatore? e di chi?
Hai ragione... troppo preso dall'enfasi ho scritto una cavolata... vabbè, comunque sempre dai rally arriva...
l'ing. Adamo navigatore? e di chi?
Mi balena un'idea... visto che TP come Fiorio o Todt provenivano dai rally... si potrebbe mica chiamare in Ferrari l'Andrea Adamo che ha fatto vincere il mondiale a Hyundai?
tra l'altro tutti e tre navigatori... non piloti...
![]()
I lattinari hanno sempre detto che tutto questo 2019 sarebbe stato sacrificato per la crescita di Honda, pertanto hanno iniziato l'anno con un telaio, diciamo così, ne buono ne cattivo, ma che permettesse cmq alcune modifiche in corso campionato.... la progettazione (della PU) è legata anche molto alla progettazione della vettura e viceversa, che l'honda di questa stagione montato sulla Mcl necessariamente sarebbe andato come è andato sulla RedBull non credo sia sicuro, stessa cosa dicasi del Renault 2019 messo sulla RedBull invece che sulla Mcl
I lattinari hanno sempre detto che tutto questo 2019 sarebbe stato sacrificato per la crescita di Honda, pertanto hanno iniziato l'anno con un telaio, diciamo così, ne buono ne cattivo, ma che permettesse cmq alcune modifiche in corso campionato.
Adesso che H ha terminato la fase sperimentale, Newey dovrebbe scatenarsi con un telaio appositamente costruito attorno al PU jappo, che ricordo è il più piccolo dei 4 (mantenuto il zero size) pur avendo recentemente "allargato" il turbocompressore.
Quindi - sempre che Newey non giri l'angolo, così come si vocifera - nel prossimo Mondiale vedremo la vera/definitiva accoppiata telaio-motore.
Cmq sia, persistono problemi di Software ed anche abbastanza seri.
sempre che Newey non giri l'angolo, così come si vocifera
Bah, non si capisce ... dicono che "gli mancano le motivazioni" (??)Ha deciso anche lui di andare a pescare?
I lattinari hanno sempre detto che tutto questo 2019 sarebbe stato sacrificato per la crescita di Honda, pertanto hanno iniziato l'anno con un telaio, diciamo così, ne buono ne cattivo, ma che permettesse cmq alcune modifiche in corso campionato.
Adesso che H ha terminato la fase sperimentale, Newey dovrebbe scatenarsi con un telaio appositamente costruito attorno al PU jappo, che ricordo è il più piccolo dei 4 (mantenuto il zero size) pur avendo recentemente "allargato" il turbocompressore.
Quindi - sempre che Newey non giri l'angolo, così come si vocifera - nel prossimo Mondiale vedremo la vera/definitiva accoppiata telaio-motore.
Cmq sia, persistono problemi di Software ed anche abbastanza seri.
Esatto, Newey impone il minimo ingombro per avere le carenature più piccole possibili e stessa cosa con gli sfoghi, che sono microscopici.
Si, questo lo sapevo, ma le dimensioni degli accessori e delle parti elettriche non possono differire più di tanto da motore a motore, quindi a mio parere non si può ottenere un vantaggio significativo da questo aspetto. Poi potrei anche sbagliarmi ovviamente.
Bauscia - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa