Dai primi rumors escono dei nomi... e a me il messicano piace.
https://www.formulapassion.it/motor...19-ferrari-perez-magnussen-bottas-438309.html
https://www.formulapassion.it/motor...19-ferrari-perez-magnussen-bottas-438309.html
spiegatemi perché Ham che punta a eguagliare Schummy come titoli mondiali vinti dovrebbe lasciare il mezzo migliore disponibile per andare in una scuderia (la Ferrari) che oggi mi pare un pochino alla deriva e che se continua così potrebbe non vincere neppure un gran premio. Probabilità a oggi di vincere con una Ferrari un titolo mondiale pari a zero, per me non è matto
Dai primi rumors escono dei nomi... e a me il messicano piace.
Beh, è importante, ma credo che se riuscisse a vincere più titoli di Schumacher entrerebbe ancora più nella storia.Io ho sempre creduto che Hamilton alla Ferrari ci dovrebbe fare un pensierino,nel senso che a lui alla fine ormai manca solo la vittoria con il cavallino per entrare ancora di più nella storia della F1 , anzi se vincesse anche con la Ferrari mi permetto di dire che potrebbe diventare forse il pilota più importante della storia della F1 .
Perché i numeri contano ma contano anche altri aspetti , vincere un mondiale con la Ferrari ha un ritorno che non ha paragoni , intendo nella storia, se fossi Hamilton preferirei rischiare di andare in Ferrari e provare a vincere anche con questa scuderia al restare in Mercedes ed eguagliare Shumy. Poi uesto ipotetico scambio ci potrebbe essere per il 2021quando cambierà la F1 e probabilmente avremo nuovi equilibri, oltretutto Hamilton ha un fiuto per scegliere i team vincenti
Francamente secondo me a parte Bottas gli altri nomi sono improbabili. Sempre per fantasticare io direi che Hulkenberg, Sainz, o Kivjat potrebbero essere nomi interessanti , ci metterei anche Ricciardo ma non credo che in Ferrari a fianco di Leclerc vogliono un altra figura di primo piano
Penso che quelle di FP siano pure fantasie. A me comunque non piace nessuno di quei piloti, cioè sono ottimi piloti, ma per me non da assalto al titolo mondiale con "2 punte", semmai potrebbero fare i secondi a Leclerc.
credo che in Ferrari punteranno su Leclerc e gli metteranno a fianco uno scudiero , un poco in stile Shumy - Barrichello, per questo io propenderei più per un buon pilota , con una certa esperienza, ma che sappia anche accettare un ruolo da seconda guida
Il perchè è proprio il miglior mezzo disponibile che, in un certo senso, offusca il valore del pilota oltre che pungerlo nell'orgoglio.spiegatemi perché Ham che punta a eguagliare Schummy come titoli mondiali vinti dovrebbe lasciare il mezzo migliore disponibile per andare in una scuderia (la Ferrari) che oggi mi pare un pochino alla deriva e che se continua così potrebbe non vincere neppure un gran premio. Probabilità a oggi di vincere con una Ferrari un titolo mondiale pari a zero, per me non è matto
Infatti, ormai è troppo facile vincere con la Mercedes, è come battere dei rigori a porta vuota.
Io fossi stato Hamilton forse mi sarei stufato. Un po' come fece Vettel con la Red Bull..........
Forse hai frainteso il senso; nessuno mette in discussione Hamilton anzi si rimarca la voglia che certi piloti hanno di dimstrare che sono i migliori perchè vincono in altre squadre.non ci ricordiamo nulla, mi pare che Vettel se ne andò per la co-presenza di un certo Ricciardo (e per le promesse di sfracelli in Ferrari).
Poi fino a oggi Ham ha messo in riga tutti i suoi compagni (Rosberg è stato un caso dovuto a una inaspettata rottura di motore), e non mi pare che Bottas abbia mai svettato con quella macchina. I tempi di Barcellona vanno bene solo x itifosi Ferrariche intravedono vittorie a ripetizione mentre gli altri raccolgono informazioni assai più utili per lo sviluppo della vettura. A meno che non si abbia il retropensiero che Ham sia uno dei tanti, chiedere ad Alonso per riferimenti
Forse hai frainteso il senso; nessuno mette in discussione Hamilton anzi si rimarca la voglia che certi piloti hanno di dimstrare che sono i migliori perchè vincono in altre squadre.
Fittipaldi lasciò la McLaren, Lauda la Ferrari, Schummy la Benetton...
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa