Boh, per me e per logica, l'unico Team che può permettersi di far "girello" con i suoi 2 piloti è solo quello che ha la macchina migliore.
Tutti gli altri non possono fare questo, perchè l'imperativo è andare a podio e portare a casa punti: il duellare in casa non solo allontana da questo intento primario, ma addirittura aumenta i rischi per tutte e due le vetture.
Quindi, se un Team sceglie per questa strategia, o ha la consapevolezza di avere nei Box una macchina vincente, oppure è solamente ... un folle.
Alla prima cretinata verrà messo fuori squadra o messo in riga comunque. Facile che il secondo pilota faccia una stagione scialba con qualche incidente con il compagno di squadra alla prima occasione utile per lui...Una cosa è sicura: Leclerc quest'anno avrà un nemico in casa. Difficile che Vettel faccia il remissivo.....
Io e molti altri qui dentro abbiamo sempre sostenuto la stessa cosa.Jean Todt individua il problema Ferrari:
https://f1grandprix.motorionline.co...i-perche-non-avevano-una-macchina-allaltezza/
Per fortuna non leggo quasi per nulla i social.Comunque meglio che si sbrighino a iniziare, perchè HAM sta iniziando a rompere con sta storia dei Black Live Matters.
Pensasse alla F1, altrimenti rischia di coprirsi di ridicolo
Messa così non suona molto bene neh.Pensasse alla F1, altrimenti rischia di coprirsi di ridicolo
Se leggi il mio post invece dovresti trovare della condivisione, quantomeno nella forma del tuo post.piccolo ot.
ma perché ancora credete che le rivolte siano state spontanee?
Comunque sapevo che non avreste condiviso
Se leggi il mio post invece dovresti trovare della condivisione, quantomeno nella forma del tuo post.
Generalmente non apprezzo molto questa iper-esposizione dei personaggi pubblici sui social (attenzione, Hamilton non è l'unico o il più esposto), nello specifico del tema in questione ripeto quanto ho scritto prima: qualcuno crede davvero in quel che dice e nel sostegno a questa causa mentre qualcun altro certamente cercherà pubblicità, esposizione e favore da questa storia.
Ho letto un'intervista di Hamilton in cui ha chiaramente detto di essere stato per anni, da piccolo, vittima di razzismo e bullismo, comprensibile possa essere ancora più scosso di noi nel vedere certe immagini, ciònondimeno riterrei più saggio mantenersi un po' più distaccati da quanto sta accadendo.
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa