Benissimo!
L'idea che mi son fatto io di questi anni è che con un catorcio oggi non si mette in nostra nessuno, perché livella tutto troppo in basso.qualcosa non è andato come doveva, oltre la vettura ovviamente
ahi ricordi male, prese una bella pacca da Senna rimediando grossi danni alla fiancata, tanto che durante quella gara si vide Newey studiare al box una pancia di ricambio.dopo un testa-coda (fortunatamente non toccato da nessuno),
ahi ricordi male, prese una bella pacca da Senna rimediando grossi danni alla fiancata, tanto che durante quella gara si vide Newey studiare al box una pancia di ricambio.
Credo la fissarono col classico nastro adesivo.
Questo lo start ed il colpo alla Descida do Lago.
[lo dovete aprire in Youtube]
Allo start si nota anche l'azione a favore del compagno di squadra da parte di Webber che lo chiude il più possibile verso il bordo pista.
Dopotutto Webber odiava Vettel ed era amico di Alonso, con cui condivideva il manager![]()
Ok, ma un danno comunque molto limitato, tanto da consentirgli di rimontare da ultimo staccato a 6°....se per esempio gli avessero staccato una ruota o se avesse sbattuto, anche leggermente, contro le protezioni, avrebbe perso il titolo.
L'idea che mi son fatto io di questi anni è che con un catorcio oggi non si mette in nostra nessuno, perché livella tutto troppo in basso.
Anzi, più sei abituato ad avere un auto che funziona come vuoi tu, peggio ti trovi con una che fa solo quello che vuole lei.
Vettel docet.
Va da se che anche in Alfa quando le cose funzionavano male le differenze fra Kimi ed Antonio son state minime, anzi quasi prealeva Antonio.
L'idea che mi son fatto io di questi anni è che con un catorcio oggi non si mette in nostra nessuno, perché livella tutto troppo in basso.
Anzi, più sei abituato ad avere un auto che funziona come vuoi tu, peggio ti trovi con una che fa solo quello che vuole lei.
Vettel docet.
Va da se che anche in Alfa quando le cose funzionavano male le differenze fra Kimi ed Antonio son state minime, anzi quasi prealeva Antonio.
uno die misteri della F1 modernaGrosjean a parte...
Ecco, questo è un problema, mentre molti anni fa un pilota riusciva a mettersi in mostra spremendo la monoposto che aveva, questo oggi non è più possibile, ci son troppe differenze tra i team e la tecnologia ha raggiunto livelli tali di perfezione che lasciano ben poco spazio
alle doti del singolo.
Potrebbe vincere un mondiale chiunque degli iscritti alla stagione se avesse una macchina che fa pole e giri veloci a raffica.
Grosjean a parte... che mi ricorda il Maldonado
![]()
Sicuramente più di tanto non si riesce a fare se non hai la vettura, a quel punto resta il confronto con il compagno di squadra e se non ricordo male comunque lo scorso anno la renault nei primi Gp andava e anche in un altra fase è lì il rendimento dei piloti è stato simile, personalmente se prendo Ricciardo è perché mi faccia la differenza con il compagno di squadra.
Comunque non voglio togliere nulla al pilota, vorrei solo vederlo con una vettura vincente e capire se è uno che sa vincere un ogni condizione
Comunque è uno che 7 gare le ha vinte, e quasi mai con la vettura migliore....
Divergent - 30 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa