gbortolo
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Su AS fra l'altro ci si chiedeva, commentando la notizia della partenza di Resta, a chi verrebbe delegata la progettazione della 2022 visto che di fatto, con Resta in Haas, l'organico perde il responsabile della progettazione telaio e che ... senza di lui fra metà 2018 e fine 2019 dai CAD di Maranello non sono uscite opere grandiose, anzi il lavoro del citato Resta in quest'ultimo anno pare sia stato dirottato a mettere pezze a quel "capolavoro" della SF1000.
Bin8 dichiara: meglio che gli ingegnieri che dismettiamo (prestiamo?) per tagli dovuti al budget cup vadano in Haas piuttosto che alla concorrenza.
Rimarranno comunque in una sede a Maranello, sebbene fisicamente separata dalla Ferrari.
Mi chiedo quale shitstorm si scatenerebbe se e quando (perché Ferrari apre la strada) fosse replicata con Aston Martin da MB:
Ingegneri di MB che vanno armi e bagagli a lavorare "in prestito" per l'altro team rimanendo a fianco della sede MB.