iCastm ha scritto:Mi hanno detto che è buona cosa formattare il pc almeno una volta l'anno.
A parte il buckup dei dati prima di iniziare l'operazione, quali passi dovrei seguire?
morgan65 ha scritto:iCastm ha scritto:Mi hanno detto che è buona cosa formattare il pc almeno una volta l'anno.
A parte il buckup dei dati prima di iniziare l'operazione, quali passi dovrei seguire?
Formattare per fare cosa?
Lascia perdere non serve
iCastm ha scritto:Mi hanno detto che è buona cosa formattare il pc almeno una volta l'anno.
ho windows xp dal 2006 e non ho mai dovuto formattare, però uso quotidianamente ottimi programmi per la "manutenzione" del pc (come advanced windows care, superantispyware, ecc...) e non lo intaso con file inutilia_gricolo ha scritto:Windows da sempre, mai formattato. Usato Linux due settimane consecutive in ferie, niente di più e niente di meno rispetto a Windows. Mac non lo conosco.
99octane ha scritto:iCastm ha scritto:Mi hanno detto che è buona cosa formattare il pc almeno una volta l'anno.
E chi ti ha dato un simile consiglio, scusa? :shock:
Concordo, formattare è l'ultima spiaggia. Anche se....c'è un cretino che ha inventato un certo ripristino di sistema...e qualche pirla che ha inventato virtual pc...uhm...forse parlo troppo99octane ha scritto:Smanettoni di idraulica, posso ipotizzare?
Lascia perdere.
Installati un buon antivirus, fai la deframmentazione periodicamente, e usa magari un software come CCLeaner.
Le formattazioni si fanno quando servono.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa