grazie.paolocabri ha scritto:8lini!NEWsuper5 ha scritto:posso chiederti dove la porti? così ci faccio una capatina visto il tagliando a brevissimo?
anche se mi ero promesso di non passarci mai più....
chiamerò per un preventivo....
grazie.paolocabri ha scritto:8lini!NEWsuper5 ha scritto:posso chiederti dove la porti? così ci faccio una capatina visto il tagliando a brevissimo?
allora portati via la vecchia magari ci fai contento un amico che ne ha bisogno!!paolocabri ha scritto:Ho gia chiamato ci passo stasera anziche domani.NEWsuper5 ha scritto:chiedi prima se lo applicano...capacissimo di non trovare un'officina aderente nel raggio di 300km.... :lol:paolocabri ha scritto:Io ci vado!
La mia batteria secondo me ha ancora 2 mesi di vita (farebbe 5 anni a gennaio 2012), cosi come le spazzole (che compiono 3 anni a dicembre 2011), ne approfitto e vado in renault dove per 55 euro mi danno la batteria (50A, 600Ah) e per altri 5 euro mi danno le spazzole.
Totale 60 euro, ne risparmio circa altrettanti 60!
Ps non so se valga per tutti, a me è arrivato il coupon a casa coi prezzi e le clausole, nominativo.
senza contare che difficilmente avranno l'ipod.....![]()
Applicano l'offerta oggi in quanto domani sono chiusi.
Per l'ipod chissenefrega, se mi consentono di portarmi a casa la vecchia monto subito la nuova.
Cmq mi fascio la testa prima di romperla, solo perche per 60 euro non prendi la sola batteria, figuriamoci anche le spazzole (pagate a dicembre 2008 48 euro).
Inoltre mi capita spesso di star in luoghi isolati (capisc'amme') con radio e servizi accesi, e l'ultima cosa che voglio è proprio che mi vada a terra la batteria (e che mi tocchi chiamare qualcuno per farla ripartire![]()
![]()
![]()
![]()
Anche se costa qualcosa di piùFSA ha scritto:biasci ha scritto:Perchè rido? perchè i prezzi che mi fa lui sono sempre uguali o inferiori a quelli del forfait.
Anche perchè i prezzi dei volantini indicano sempre "DA X ? ".
E guardacaso non valgono mai per la mia![]()
Personalmente avrei preferito la biodona!![]()
Per carità !!!! Se ti conviene vai pure, fai benepaolocabri ha scritto:Per la tua no, ma per la mia si...per inciso la sola batteria, bosh (l'unico che la fa identica 50A 600Ah) costa 58+iva dal mio ricambista, le spazzole come gia detto 48?... Sono circa 120 euro...se permetti me ne tengo 60 in tasca.biasci ha scritto:Perchè rido? perchè i prezzi che mi fa lui sono sempre uguali o inferiori a quelli del forfait.
Anche perchè i prezzi dei volantini indicano sempre "DA X ? ".
E guardacaso non valgono mai per la mia![]()
paolocabri ha scritto:Ho gia chiamato ci passo stasera anziche domani.NEWsuper5 ha scritto:chiedi prima se lo applicano...capacissimo di non trovare un'officina aderente nel raggio di 300km.... :lol:paolocabri ha scritto:Io ci vado!
La mia batteria secondo me ha ancora 2 mesi di vita (farebbe 5 anni a gennaio 2012), cosi come le spazzole (che compiono 3 anni a dicembre 2011), ne approfitto e vado in renault dove per 55 euro mi danno la batteria (50A, 600Ah) e per altri 5 euro mi danno le spazzole.
Ps non so se valga per tutti, a me è arrivato il coupon a casa coi prezzi e le clausole, nominativo.
Per l'ipod chissenefrega, se mi consentono di portarmi a casa la vecchia monto subito la nuova.
Cmq mi fascio la testa prima di romperla, solo perche per 60 euro non prendi la sola batteria, figuriamoci anche le spazzole (pagate a dicembre 2008 48 euro).
Inoltre mi capita spesso di star in luoghi isolati (capisc'amme') con radio e servizi accesi, e l'ultima cosa che voglio è proprio che mi vada a terra la batteria (e che mi tocchi chiamare qualcuno per farla ripartire![]()
![]()
![]()
![]()
130mila? ne ho ben 144mila..manuel46 ha scritto:paolocabri ha scritto:Ho gia chiamato ci passo stasera anziche domani.NEWsuper5 ha scritto:chiedi prima se lo applicano...capacissimo di non trovare un'officina aderente nel raggio di 300km.... :lol:paolocabri ha scritto:Io ci vado!
![]()
![]()
![]()
Fai bene a cambiarla, non tanto per i 5 anni, che comunque non sono pochi, ma hai anche 130.000km, potrebbe farti ancora un anno, come potrebbe schiattare al primo freddo serio......sono altre le cose su cui risparmiare!
paolocabri ha scritto:AGGIORNAMENTI IMPORTANTI!!!
Oggi sfogliando il giornale (Unione Sarda) ho notato che anche la SEC (ovvero la nuova Concessionaria Renault di Cagliari, nata dalla Secauto, gia concessionaria VW, Porsche, Seat e Skoda) applicava la promozione, con la differenza rispetto ad Ottolini, che oggi erano aperti tutto il giorno, anche di sera dalle 16.00 alle 19.30.
Che si fa? Si prende la macchina e si va!!!!
Arrivato li alle 5, ho atteso 10 minuti per l'accettazione, ho chiesto della promo e loro GENTILISSIMI, mi hanno fatto tutto in 30'!!!!
Risultato: SEC Ottolini 1 - 0
Come da promo, per 55 ? mi han cambiato la batteria (50A 600Ah, 65? da listino) con una nuova originale, e le spazzole tergi anteriori (45? di listino) e regalato un Ipod Shuffle da 2 Gb del valore di 55 ? (visto stasera da MW).
In piu mi han cambiato il portabollo con disco orario (il mio era vecchio) ed il portatarga!
In allegato le foto !
Sono ultra soddisfatto!!!
manuel46 ha scritto:paolocabri ha scritto:AGGIORNAMENTI IMPORTANTI!!!
Oggi sfogliando il giornale (Unione Sarda) ho notato che anche la SEC (ovvero la nuova Concessionaria Renault di Cagliari, nata dalla Secauto, gia concessionaria VW, Porsche, Seat e Skoda) applicava la promozione, con la differenza rispetto ad Ottolini, che oggi erano aperti tutto il giorno, anche di sera dalle 16.00 alle 19.30.
Arrivato li alle 5, ho atteso 10 minuti per l'accettazione, ho chiesto della promo e loro GENTILISSIMI, mi hanno fatto tutto in 30'!!!!
Come da promo, per 55 ? mi han cambiato la batteria (50A 600Ah, 65? da listino) con una nuova originale, e le spazzole tergi anteriori (45? di listino) e regalato un Ipod Shuffle da 2 Gb del valore di 55 ? (visto stasera da MW).
In piu mi han cambiato il portabollo con disco orario (il mio era vecchio) ed il portatarga!
In allegato le foto !
Ottimo.....adesso che gli dici all'altra conce?![]()
paolocabri ha scritto:manuel46 ha scritto:paolocabri ha scritto:AGGIORNAMENTI IMPORTANTI!!!
In allegato le foto !
Ottimo.....adesso che gli dici all'altra conce?![]()
Gli dico che se la prendono in quel posto, perche se avessero avuto voglia di lavorare avrei cambiato tutto ieri sera da loro, quindi gli conisglierei, anziche chiudere alle 17.20 visto e considerato che tutti gli altri concorrenti chiudono alle 19.00, di allungare l'orario lavorativo.
Pongo79 ha scritto:Io ieri sono andato per il tagliando dei 30.000 e sempre con la formula forfait renault,ho pagato ? 162,00
Cambio olio + filtro olio + filtro abitacolo + spazzole
Megane III 1.5 dci
Concessionaria Emilcar di San Benedetto del Tronto (AP) :twisted:
P.s. le spazzole non le ho fatte montare,le mie sono ancora buonette,le custodisco nel baule 8)
ottimo!!! quella conce li non mi è lontana anzi!! visto come applicano il forfait penso che ci andro' presto!!Pongo79 ha scritto:Io ieri sono andato per il tagliando dei 30.000 e sempre con la formula forfait renault,ho pagato ? 162,00
Cambio olio + filtro olio + filtro abitacolo + spazzole
Megane III 1.5 dci
Concessionaria Emilcar di San Benedetto del Tronto (AP) :twisted:
P.s. le spazzole non le ho fatte montare,le mie sono ancora buonette,le custodisco nel baule 8)
GuidoP - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa