Provincia di TeramoPongo79 ha scritto:Di dove sei andry?
se vai da un qualsiasi elettrauto, spendi la meta'manuel46 ha scritto:ma configurando la batteria per la mia auto, guardate che prezzi mi da........premesso che non ricordo quanti Ah abbia la mia.....
paolocabri ha scritto:Certo manuel, sabato 26 novembre tutto il giorno prendi una 50H a 55 euro!
Io ci vado con la clio di mia sorella e mi faccio cambiare anche spazzole e tappeti...
Chiama prima per prenotare!
orangeb ha scritto:se vai da un qualsiasi elettrauto, spendi la meta'manuel46 ha scritto:ma configurando la batteria per la mia auto, guardate che prezzi mi da........premesso che non ricordo quanti Ah abbia la mia.....![]()
Eldinero ha scritto:Ma questi forfait, valgono pure per altri pezzi di ricambio e/o per i tagliandi?
Ho notato che sul sito myrenault ci sono delle offerte riservate al sottoscritto, possono usufruirne in qualunque momento?
FSA ha scritto:Eldinero ha scritto:Ma questi forfait, valgono pure per altri pezzi di ricambio e/o per i tagliandi?
Ho notato che sul sito myrenault ci sono delle offerte riservate al sottoscritto, possono usufruirne in qualunque momento?
Se vedi la scheda specifica di ogni offerta c'è la possibilità di vedere le condizioni e la durata, oltre che di stampare il tagliando relativo all'offerta stessa.![]()
paolocabri ha scritto:Certo manuel, sabato 26 novembre tutto il giorno prendi una 50H a 55 euro!
Io ci vado con la clio di mia sorella e mi faccio cambiare anche spazzole e tappeti...
Ma l'appuntamento non era per ieri, bensi per sabato prox!manuel46 ha scritto:paolocabri ha scritto:Certo manuel, sabato 26 novembre tutto il giorno prendi una 50H a 55 euro!
Ieri per vari motivi non sono andato, alla fine nemmeno ho capito chi nella mia città rimaneva aperto, vabbe questa è mia ignoranza,
toglimi una curiosità paolo, che marca è la batteria che ti hanno montato?
paolocabri ha scritto:Ma l'appuntamento non era per ieri, bensi per sabato prox!manuel46 ha scritto:paolocabri ha scritto:Certo manuel, sabato 26 novembre tutto il giorno prendi una 50H a 55 euro!
Ieri per vari motivi non sono andato, alla fine nemmeno ho capito chi nella mia città rimaneva aperto, vabbe questa è mia ignoranza,
toglimi una curiosità paolo, che marca è la batteria che ti hanno montato?
La batteria che mi hanno montato è una originale renault, con tanto di losanga nell'adesivo. Penso sia una TUDOR.
GuidoP - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa