Suby01 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Suby01 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:ma sta zitto che io ho il chiuso sull'euro 4 e mai una lucina accesa!
2 sono le ipotesi
1) on sai guidarla..schiaccialo quel pedale destro
2) il percorso che fai non è adatto al turbopuzzacessorail
3) te lo avevo detto..w la benza![]()
Mmmmhh stiamo facendo un po' di confusione.
Allora, che sappia io l'euro IV ha il filtro aperto, quello che necessita di meno manutenzione, che si intasa meno e che da meno problemi. Quindi tu dovresti avere il filtro aperto, oppure hai l'euro V, o terza ipotesi, sto sbagilando io![]()
nein io ho l'euro 4 con filtro tipo chiuso!!![]()
Cioè hanno fatto un motore solo per te?
Esiste una via di mezzo cioè euro IV con filtro chiuso? Come avere i difetti dell'euro V ma non i pregi praticamente....
esatto..avevo il pdf da qualche parte, e pure sul libretto vi è scritto.
io l'ho comprata a settembre, prodotta a giugno.
è uno degli ultimi euro4, ma gli hanno messo il chiuso! poi se trovo il dpf te lo giro ne! luca ha visto