Come si fa?Chiedetelo espresaamente a tutyo il gruppo mod con una segnalazione motivata.
Vuoi, per essere preciso sul topic in questione, basta aprirlo e fare partire una segnalazione ad uno o più mod o, anche meglio, a tutti e motivare, alla luce di quanto contenuto e quanto proposto come aggiunta o emenda, la richiesta di riapertura. Sicuramente più veloce e semplice un nuovo topic IMHO...Come si fa?
È anche ben noto che chiudere senza emendare (quando lo si poteva benissimo ripulire) è un ottimo modo per far inabissare un 3d nel limbo delle vecchie discussioni. So perfettamente che la scelta è collegiale, la rispetto come è dovuto, ma non ci si deve stupire se poi uno non ha più voglia di condividere qui le proprie impressioni.Ma che, anche questo è ben noto, come la chiusura senza censura operata, vanno condivise a livello di gruppo moderazione
Meglio qui ! Su quel forum meglio che non mi pronuncio....Su Tiguanclub?
Da parte dell'altro forum, a cui non vogliamo fare pubblicità né positiva né negativa. Gli assenti non si citano, grazie."Forma di critica decontestualizzata e non contestabile" da parte di chi,scusa ?
Hai mpMeglio qui ! Su quel forum meglio che non mi pronuncio....
Vabbe' comunque se sei iscritto anche li ti leggero' molto volentieri
Operazione finalizzata a ridurre la media delle emissioni, non dico come l’A-Cross “Suzuki” ma molto simile.
Sembra quasi che la casa delle pleiadi possa diventare una divisione di Toy per le vetture stradali awd. di certo la trasmissione potrebbe essere utile, il propulsore ovviamente no. Se si passasse ad un doppio motore elettrico, sarebbe superflua anche la trazione Subaru. Mi chiedo se arriveranno mai i motori elettrici leggeri e compatti ma montare coassialmente sulle ruote con doppia funzione traente e frenante. Ma ritengo che il modo della trazione elettrica debba ancora riservare novità, sorprese e sviluppi.
Mi astengo da qualsiasi commento
Mi astengo da qualsiasi commento![]()
2025 ... bene ,ho tutto il tempo per ottenere la Green Card ed andarmene x sempre negli States.... e farmi la route66 a bordo della OB 2.4 Turbo un paio di volte l'anno, importante che non ci si metta nel frattempo pure biden
a rompere
deadmanwalking - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 28 giorni fa