eta*beta
0
Invece sai cosa vuoi e cosa ti piace, vedi da solo cosa per te va meglio. Io ci ho meditato, ci medito sempre se dovessi cambiare l'auto, anche se programmo di tenerla sine die, ma a volte succede limponderabile o arrivi a fine vita del mezzo e meglio essere pronti. Io ci ho pensato, mi piaceva la outback da anni, ho valutatao anche altre auto, poi ho capito che la legacy era più adatta e in offerta, l'ho presa, sono molto soddisfatto, vorrei diverse alcune cose, diverse anche altre... però all'inizio ero più critico, ora ho trovato un mezzo che mi si adatta bene... MI ma non è detto che TI si adatti bene... valuta tu... poi i SUV non sono proprio il mio pane-Lorenzo- ha scritto:Nono, anzi!! Io cerco consigli!!pi_greco ha scritto:di fiore in fiore, qualcuno meglio (la mazda per il motore) o la honda (mezzo molto equilibrato), e la mitsu o la toy, ognuna con pro evidenti...conosco meno la kuga di cui mi ha parlato bene un amico che se ne intende, non ti consiglio nulla, hai già le tue idee...-Lorenzo- ha scritto::thumbup:
Grazie per le info!
Ho guardato anche CX-5 col 2.2 Skyactive (che però so che ha problemi di livelli di olio che si innalzano), CR-V (grande macchina!) che però ha una trazione AWD molto "blanda" se mi spiego e che si rinnoverà nel 2017 quindi sarà da valutare più in là, l'Outlander che ha dei consumi un po' esagerati col 2.2D, il RAV-4 2016 che lo fanno solo Hybrid col 4WD (mannaggia) e infine il Kuga che...non mi fa impazzire. Quindi per ora tra i miei marchi preferiti rimane solo la Subaru...non senza alcuni dubbi!![]()
non è facile districarsi nel panorama mondiale dell'auto soprattutto se non si hanno esperienze come me! Secondo me i consigli di chi l'esperienza l'ha avuta sono TUTTI ben accetti... poi semmai sta a me valutarli!