:thumbup:Heniadir ha scritto:Ricordo che eyesight funziona solo con CVT, quindi le manuali non lo avranno mai.
valerio66 ha scritto:Ciao a tutti. Scrivo per la prima volta in questa sezione.
Ho ordinato 15 giorni fa, una Subaru Forester.
L'ordine è stato fatto un po impulsivamente e praticamente non so neanche bene come sarà esattamente il MY2016. I concessionari della mia zona non è che mi abbiano saputo dare informazioni molto utili. C'è stato chi mi ha detto: "non è cambiato praticamente nulla dalla versione 2015" a chi mi ha detto: "è tutto nuovo è il restayling di metà carriera"...
Mi sembra che oggi abbiano (di nascosto) fatto un timido aggiornamento del sito ufficiale italiano, ma ancora non vedo nulla di esatto sugli equipaggiamenti.
Se qualcuno ha notizie più precise, faccia per favore sapere!
Scalpito di diventare subarista!
-Fanaleria anteriore, ora a Led con funzione cornering
-Paraurti e zona fendinebbia
-cerchi di nuovo disegno
CONTINUANO A NON METTERE L'EYE SIGHT
hardhu ha scritto:L'Eyesight in Italia è invece di serie ora su tutti i modelli della Levorg.
Heniadir ha scritto:hardhu ha scritto:L'Eyesight in Italia è invece di serie ora su tutti i modelli della Levorg.
Ha anche Advance safety pack? Adesso qui e' uscito il my nuovo e lo ha in opzione.
hardhu ha scritto:Non è descritto come tale, ma nelle versioni Sport Style e Sport Unlimited sono compresi questi accessori, che credo costituiscano il pack di cui scrivi:
SRVD (SUBARU REAR VEHICLE DETECTION)
HBA (HI BEAM ASSIST)
EYESIGHT ASSIST MONITOR
Siamo andati Off-Topic e in realtà stiamo parlando della Levorg...forse questo ti ha tratto in inganno.valerio66 ha scritto:hardhu ha scritto:Non è descritto come tale, ma nelle versioni Sport Style e Sport Unlimited sono compresi questi accessori, che credo costituiscano il pack di cui scrivi:
SRVD (SUBARU REAR VEHICLE DETECTION)
HBA (HI BEAM ASSIST)
EYESIGHT ASSIST MONITOR
Purtroppo non vedo traccia di queste cose nel listino sul sito Subaru italiano...
ckimax ha scritto:Salve a tutti...!
Sono tentato di acquistarla a brevissimo (M.Y.2016 2.0TDi CVT Sport Unlimited . colore bianco), ma sono un po' perplesso sul motore con il FAP dove ne ho lette di cotte e crude per cui... Sono un po' titubante.
Qualcuno mi può aiutare a staccare l'assegno serenamente??
L'altro dubbio è il suo aspetto esteriore che concordando con Manuel4x4 è piuttosto difficile da essere accettato ai nostri gusti, ma proprio per la sua concretezza che la contraddistingue ha anche lei un certo "appeal" per cui sono certo che una volta che l'avessi, ne sarei contento, ma non - forse - completamente entusiasta.
Certo potrei andare di Land Rover Discovery Sport, Mazda CX5, Honda CR-V, Jeep Cherokee o altre ancora, ma una Subaru non l'ho mai avuta e questa potrebbe essere l'occasione: FAP a parte ovviamente...
Grazie per un vostro cortese contributo.
ckimax ha scritto:Salve a tutti...!
Sono tentato di acquistarla a brevissimo (M.Y.2016 2.0TDi CVT Sport Unlimited . colore bianco), ma sono un po' perplesso sul motore con il FAP dove ne ho lette di cotte e crude per cui... Sono un po' titubante.
Qualcuno mi può aiutare a staccare l'assegno serenamente??
L'altro dubbio è il suo aspetto esteriore che concordando con Manuel4x4 è piuttosto difficile da essere accettato ai nostri gusti, ma proprio per la sua concretezza che la contraddistingue ha anche lei un certo "appeal" per cui sono certo che una volta che l'avessi, ne sarei contento, ma non - forse - completamente entusiasta.
Certo potrei andare di Land Rover Discovery Sport, Mazda CX5, Honda
CR-V, Jeep Cherokee o altre ancora, ma una Subaru non l'ho mai avuta e questa potrebbe essere l'occasione: FAP a parte ovviamente...
Grazie per un vostro cortese contributo.
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa