Buongiorno vi racconto la mia esperienza con la Ford Puma. Arrivata due mesi fa, dopo 8 mesi di attesa, dieci giorni fa non riparte più. Portata con il carro attrezzi ad un'officina Ford non riescono a risolvere ancora il problema. Sono in contatto con la casa madre che gli dice di fare vari tentativi ma la macchina non si accende. Nel frattempo avviano la procedura per la macchina sostitutiva che viene approvata ma da giorni non si trova una macchina disponibile su Roma. Intanto io aspetto con tutti i disagi che potete immaginare. Ieri, ormai disperato, contatto il servizio clienti Ford, e sono in attesa di una loro comunicazione. Due considerazioni: se avete un problema all'accensione pare che dovete buttare la macchina. Seconda: offrono un servizio di macchina sostitutiva ma evidentemente avranno 3 macchine perché poi la macchina disponibile non la trovano. Ma che servizio è. Io ho scelto la Ford perché pensavo fosse una casa affidabile ma mi sto ricredendo. Non so se sia un problema di Ford Italia o di Ford in generale. Indagherò