Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

DS Crossback 7 Prestige rivestimento Opera 2.0 cc 188cv del maggio 2021

DS Crossback 7 Prestige rivestimento Opera 2.0 cc 188cv del maggio 2021 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Lablulati

    Lablulati

    Iscritto:
    1654507564
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve,volevo portare a conoscenza se a qualcuno e' capitata questa disavventura con questo tipo di azienda e magari con stessa vettura acquistata l'anno scorso a maggio.Il 26 Maggio 2022 la vettura non partiva piu',non rispondeva piu' nemmeno ai comandi con la chiave.Quindi chiamo DS Assistance e mi inviano un carro attrezzi per l'invio in officina presso concessionaria di Padova dove l'ho acquistata.Come da pubblicita' e accordi dall'inizio in caso di guasto avrei diritto ad una vettura di cortesia di almeno pari valore o superiore nei primi 2 anni di garanzia.Ad oggi dopo varie chiamate alla concessionaria e DS Assistance non ho ricevuto nessuna vettura di cortesia e la mia macchina non sanno dirmi cosa sia il problema e tempi d'attesa. La settimana scorsa sono ricorso ad un legale che ha appositamente inviato Pec mail per intimare un provvedimento ma dopo essere stato contattato da DS Assistance Venerdi 3 Giugno 2022mi dicono che non ci sono vetture disponibili nella zona periferica di Padova e Aeroporto di Venezia.Vi giuro che sto' impazzendo dalla rabbia....se qualcuno puo' darmi qualche ulteriore consiglio ve ne sarei grato.

    Distinti saluti
    Luca Latini
     
  2. loopo_due

    loopo_due

    Iscritto:
    1601714292
    Messaggi:
    1.271
    Piaciuto:
    1.037
    Beh, anche se saranno dolori, liberatene e compra qualcosa di buono…
     
  3. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.661
    Piaciuto:
    4.703

Condividi questa Pagina