Ciao a tutti,rieccomi.Ho segiuto le varie risposte e mi sento di dire la mia;
1)Non sono affatto sfortunato;tutti i problemi che affliggono la mia mondeo"aloni all'interno fari,problemi al ford power,assemblaggio frettoloso,Navigatore dvd difettoso,sono i problemi che affliggono tutte le nuove mondeo in circolazione(tranne quella di Ezio12!!!,stratifoso Ford).Negare queste cose,vuol dire prenderci in giro.Prima di questa ho avuto:
1)Ford mondeo 2.2tdci titanium 155CV mai un problema
2)Ford Cmax 2000tdci mai un problema
3)Ford focus 1600 tdci SW 115CV 1 problema col clima-risolto.
4)Ford Focus 1600tdci SW 90CV mai un problema.
5)Ford Escort 1800 SW 16V ghia mai un problema.
Credo che la Ford oggi sta facendo di tutto per perdere i suoi migliori clienti.
E' normale che una macchina segmento premium vengano sostituiti i fari per ben 2 volte in 3 mesi?
E' normale che un navigatore di 2500 euro dopo 1 anno non sia ancora stato riparato?
E' normale dopo aver speso 38000 euro rimanere a piedi
2 volte su un auto di 3 mesi?
E' normale che quando piove se apri 1cm di finestrino per fumare arrivi una cascata di acqua nella vettura xchè non ci sono le canaline di scolo sul tetto?
Se volete vado avanti,ma mi fermo qui.
Non è tanto la questione dei difetti,tutti i nuovi modelli presentano dei difetti,anche gravi,la vera questione è affrontarli e risolverli.Abbandonare il cliente,specie se un buon cliente,è una politica che alla lunga si paga e specialmente oggi in un periodo di crisi le aziende dovrebbero fare di tutto per tenersi stretti i loro clenti che sono il loro patrimonio.
La macchina la ricomprerei altre 100 volte xchè è bellissima e và da dio,ma pensare di avere ancora a che fare con questi(non mi riferisco ai concessionari che sono bravissimi almeno i miei) mi lascerebbe perplesso.