In che senso non è un'auto premium scusa XD ?ezio12 ha scritto:tanto mondeo non è un'auto premium ......
In che senso non è un'auto premium scusa XD ?ezio12 ha scritto:tanto mondeo non è un'auto premium ......
raf88 ha scritto:In che senso non è un'auto premium scusa XD ?ezio12 ha scritto:tanto mondeo non è un'auto premium ......
ah ecco hai detto bene per loro XD, io la mondeo la considero ben altro che premium, molto ma molto di più che premium inoltre credo che sia una delle poche auto nella storia dell'automobile che ha conservato la sua bella e piena lunghezza da S.W.ezio12 ha scritto:raf88 ha scritto:In che senso non è un'auto premium scusa XD ?ezio12 ha scritto:tanto mondeo non è un'auto premium ......
perchè quelli di alfa e lancia dicono che le loro sono auto premium mentre laguna , mondeo , c5 , superb, exeo, passat, madza 6 , insomma tutte le altre TA non lo sono : sarebbero premium solo alfa, lancia, audi, bmw , mercedes , volvo....... tutte le altre sono auto anche ben fatte ma generiche cioè qualsiasi , come dire senza infamia e senza lode...... per loro........
SkyBigMaggot ha scritto:Dai, sei arrivato in fondo all'odissea... almeno adesso hai la macchina... e comunque rimane sempre una bella macchina!
Curiosità, hai preso un 2.2 Titanium giusto? Colore?
Quale è il concessionario Ford dove l'hai ritirata?
ciao
cangio ha scritto:il paraurti anteriore nn l'ho sostituito è quello della titanium
le minigonne nn le metto perkè dopo nn vorrei ke diventasse troppo tamarra
quindi mi accontento del doppio scarico e lo spoiler
deadmanwalking - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa