Trotto@81 ha scritto:Caro (moderatore?) fabiologgia, l'utente in questione non ha inventato nulla, quindi, la diffamazione sinceramente non la vedo.
Le parolacce sono un problema di educazione, e non ce ne erano nel post che ho editato. La diffamazione invece e' cosa completamente diversa.Trotto@81 ha scritto:Propongo di boicottare questo forum e di non scrivere più nulla visto che non si può parlare di fatti reali, se il problema erano le parolacce perchè non si sono tagliate solo quelle?
titaniumchill ha scritto:Perdonami fabiologgia: io sono daccordo che vadano osservate le regole, però trovo eccessivo utilizzare la propria autorità minicciando la chiusura del topic...suona come una minaccia, non trovi?
Piuttosto apprezzo il fatto che tu non l'abbia fatto nella speranza - che è anche la mia e credo di tutti - di voler capire e apprendere quanto accaduto al soggetto in questione.
Poi, che qualcuno utilizzi il forum per fare concorrenza sleale questo potrebbe anche succedere, ma ritengo che il pubblico di un forum prestigioso come questo possa essere solo frequentato da lettori sufficintemente accorti per non cadere in certe trappole.
Certamente questo dovrà accadere sempre sotto il tuo occhio vigile e più esperto nell'individuare gli abusi, contesto che ci permette di navigare sicuri e di poter leggere cose sensate e sempre educate.
![]()
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa